RETI: Forciniti, Giustini, Fruchi, Campinoti
PETRARCA: Gervasi, Morelli, Grifoni, Prussi, Scartoni, Della Lunga, Fanetti, Chianucci, Milesi, Versari, Fagioli. A disp.: Cirillo, Lombardi, Sestini, Ramires, Aimen. All.: Marco Sereni.
CAPOLONA QUARATA: Dini, Belardini, Francioli, Maccioni, Burzi, Fanciullini, Ginestrini, Campinoti, Giustini, Aspidi, Bianchi. A disp.: Sacchetti, Serboli, Claudi, Catalani, Forciniti, Fruchi, Palazzi. All.: Marco Santini.
ARBITRO: Lollini di Arezzo.
RETI: Campinoti, Fruchi, Forciniti, Giustini.
Un Petrarca battagliero deve alla fine arrendersi al Capolona Quarata, che chiude con ben quattro reti una partita comunque ben giocata da entrambe le squadre. I padroni di casa passano in vantaggio grazie a un gran gol di Campinoti a metà del primo tempo: la sua conclusione da fuori si infila sotto la traversa. I padroni di casa vanno vicini al pareggio prima della fine della prima frazione con Fagioli, smarcato in area da Fanetti, ma incredibilmente la sua deviazione termina a lato. Nel secondo tempo i padroni di casa provano nuovamente a riaprire la gara nei primi minuti, ma alla distanza devono cedere il passo: segnano per gli ospiti Fruchi su rigore da lui stesso conquistato, Forciniti con un bel diagonale e infine Giustini, lanciato in profondità da Forciniti stesso.
Calciatoripiù: Gervasi, Morelli (Petrarca).