RETI: Ferraris, Cifrodelli, Cifrodelli
CAPOLONA QUARATA: Dini, Dioni, Rossi, Campinoti, Lawson, Forciniti, Maccioni, Giustini, Motolese, Fruchi, Schiavone. A disp.: Serboli, Aspidi, Burzi, Belardini, Catalani, Del Lama, Ferraris. All.: Marco Santini.
TERRANUOVA TRAIANA: Melzi, Bonechi, Mariotti, Cardelli, Cardo, Landi, Giusti, Pugliese, Cifrodelli, Riillo, Debolini. A disp.: Corvino, Bartolini, De Lucia, Failli, Frasi, Morandi, Nocentini, Ricci, Sabatini. All.: Francesco Zatini.
ARBITRO: D'Ascoli di Arezzo
RETI: Ferraris, Cifrodelli 2.
Vince ancora il Terranuova Traiana di mister Zatini, e rimane incollato al Subbiano a poche giornate dal termine. Vittoria importante, anche perché ottenuta sul difficile terreno del Capolona Quarata, che infatti ha dato più di un grattacapo agli ospiti. La partita è molto combattuta, specialmente a metà campo, e non nascono grandi occasioni. Il Terranuova Traiana riesce comunque a sbloccare la partita a fine primo tempo col solito Cifrodelli. Gli ospiti hanno il demerito a questo punto di adagiarsi forse un po' troppo e di non cercare con troppa convinzione il raddoppio. Ne approfitta il Capolona Quarata: su un disimpegno sbagliato dalla difesa ospite Ferraris recupera palla, si invola verso la porta e sigla l'1-1. Il gol rianima il Terranuova Traiana, che nel finale si rigetta in avanti e riesce a prendersi i tre punti grazie alla rete decisiva messa a segno ancora da uno scatenato Cifrodelli.