RETI: Monaldi, Galoppi, Banelli, Argangioli
CORTONA CAMUCIA B: Bianconi, Azzerrai, Tremiti, Zhekov, Ienna, Celestini, Fanelli, Nucciarelli, Trenti, Iachelli, Monaldi. A disp.: Marchesini, Ballshi, Bulgherini, Fabrizi, Pieroni, Violi. All.: Luca Giorgi.
AREZZO F.A.: Del Lama, Marrazzo, Papini, Paggini, Galoppi, Stocchi, Mannelli, Nalli, Banelli, Mercuriali, Arcangioli. A disp.: Morbidelli, Marzia, Peruzzi, Rosi, Rossi, Simeoni, Walah, Zompetti. All.: Rolando Falini.
ARBITRO: Fulgidi di Arezzo.
RETI: Monaldi, Galoppi, Banelli, Arcangioli.
Bella vittoria per l'Arezzo Football Academy sul campo di un comunque volenteroso Cortona Camucia. Gli ospiti hanno mantenuto quasi sempre il possesso del pallone facendo valere la loro prestanza fisica e una qualità tecnica superiore, ma onore anche agli sconfitti che hanno sempre provato a giocare palla a terra senza mai disunirsi o affidarsi ai lanci lunghi. La partenza degli ospiti è micidiale: Stocchi ha subito due chance per segnare colpendo una traversa su corner e calciando a lato da fuori area, poi Nalli sottoporta non centra il bersaglio. Al 10' arriva lo 0-1 sugli sviluppi di un corner di Arangioli ed è Galoppi che stacca bene di testa insaccando alle spalle di Bianconi. I padroni di casa provano ad affacciarsi in avanti, ma vengono puniti in contropiede: lancio profondo di Mannelli verso Banelli sulla destra che sfrutta la sua stazza per seminare gli avversari e scarica in rete sul secondo palo. Il Cortona Camucia tuttavia non si dà per vinto e allo scadere riaccende la speranza con un tiro a giro di Monaldi sul secondo palo che, complice una leggera deviazione, scavalca il portiere Del Lama. Nella ripresa la partita è sempre piacevole perché le due squadre non rinunciano mai a esprimere il proprio calcio, anche se è ancora l'Arezzo F.A. a tenere il pallino del gioco. Dopo un palo colpito da Rosi su splendido cambio campo di Arcangioli, arriva l'1-3 nel finale su un fallo laterale da destra: palla lunga per Arcangioli che col destro, non il suo piede, si inventa un pallonetto strepitoso che si infila sul secondo palo. Con questa prodezza si conclude la partita.