RETI: Biondini
BIBBIENA: Vignali, Pietrini, Trinci, Diallo, Ciabatti, Collacchioni, Biondini, Cappuccini, Paolini, Bosu, Rosadini. A disp.: Tanci, Vannucci, Fabbri, Melani, Catalin, Antinori, Zighella, Ibraimi, Mustafà. All.: Davide Vantini.
CORTONA CAMUCIA B: Marchesini, Pieroni, Rossi, Celestini, Violi, Nucciarelli, Saidani, Ienna, Fanelli, Tallo, Iachelli. A disp.: Biagi, Fabrizi, Zekov, Trenti, Tremiti. All.: Luca Giorgi.
ARBITRO: Bracciali di Arezzo.
RETE: Biondini.
Il Bibbiena ha la meglio sul Cortona Camucia e si porta a casa i tre punti. Nel primo tempo i padroni di casa hanno il pallino del gioco e costruiscono varie occasioni per portarsi in vantaggio, soprattutto con Biondini, Paolini e Bosu ma Marchesini non si fa sorprendere. Il primo tempo non riserva altre emozioni e finisce 0-0. A metà del secondo ecco il gol del Bibbiena: cross da sinistra di Trinci in area di rigore, si crea un batti e ribatti, il pallone arriva a Biondini che da fuori area calcia in diagonale e segna alla destra di Marchesini per l'1-0. All'ultimo istante, su un fallo laterale dagli sviluppi di un cross, il pallone sbatte sulla mano di un giocatore locale e l'arbitro indica il dischetto. Il Cortona Camucia ha l'occasionissima per portarsi a casa un punto ma è bravo Vignali nella circostanza a parare il rigore.
Calciatoripiù: Trinci, Cappuccini, Biondini, Vignali (Bibbiena); Marchesini, Ienna (Cortona Camucia B).