RETI: Farsetti, Ischi, Ischi
OLMOPONTE B: Tedeschi, Vallerani, Frulli, Marchetti, Mancini, Alessandri, Meini, Nocentini, Farsetti, Ischi, Baglioni. A disp.: Piu, Ciofini, Toscanini, Bianconi, Del Mecio. All.: Simone Tedeschi.
N.FOIANO: Palazzini, Iacoviello, Vestrucci, Vannucini, Bargigli, Padelli, Grazzini, Menicozzi Bernardini M., Bernardini E., Binarelli. A disp.: Santini, Beni, Bejan, Tiezzi, Bronzini, Vezzani, Calzolari. All.: Lionel Manso .
ARBITRO: Soraj di Arezzo.
RETI: Farsetti, Ischi 2.
Grande prestazione dell'Olmoponte, che con un netto 3-0 supera il Foiano e si mantiene al primo posto a pari punti con la Sinalunghese. I padroni di casa vanno avanti dopo appena dieci minuti: Farsetti sfrutta un bel cross dalla sinistra di Baglioni e, arrivando a rimorchio, di prima intenzione mette la palla nell'angolino basso alla destra del portiere. Il raddoppio arriva poco dopo su una bella verticalizzazione di Meini, che lancia Farsetti in campo aperto: dribbling secco su un avversario e conclusione in porta, sulla quale però Palazzini si supera. Ma sulla respinta la difesa del Foiano è troppo lenta a reagire e ne approfitta Ischi, che si catapulta in maniera rapace sul pallone e insacca il 2-0. Prima della fine del primo tempo c'è spazio anche per il terzo gol dei padroni di casa: Ischi conquista un calcio di punizione al limite dell'area, che lui stesso si incarica di battere. Il suo tiro è forte a scavalcare la barriera, non angolatissimo, ma quanto basta per far sì che Palazzini possa solo sfiorare il pallone senza riuscire a toglierlo dallo specchio della porta. Nel secondo tempo l'Olmoponte gestisce con tranquillità e va vicino anche al quarto gol con Mancini, ma il suo sinistro termina di pochissimo a lato.
Calciatoripiù: Alessandri, Meini, Vallerani (Olmoponte).