RETI: Azzerai, Fabrizi
CORTONA CAMUCIA: Bianconi, Ballshi, Azzerrai, Celestini, Cuculi, Del Muto, Fabrizi, Ienna, Tremiti, Trenti, Zekov. A disp.: Fanelli, Iachelli, Nucciarelli, Pieroni, Saidani. All.: Luca Giorgi.
TEGOLETO: Sodi, Mori, Cantelli, Frosini, Lapini, Casini, Topi, Acciai, Perez, Pecorelli, Stara. A disp.: Gramaglia, Roggi, Bonichi, Semeraro, Mucogllava. All.: Riccardo Dindelli.
ARBITRO: Cairone di Arezzo.
RETI: Azzerrai, Fabrizi.
Il Cortona Camucia riesce ad aggiudicarsi la partita interna contro il Tegoleto: finisce 2-0 grazie ai gol di Azzerrai e Fabrizi. Gli ospiti hanno gettato al vento tantissime occasioni a discapito dei padroni di casa che invece sono stati cinici nel capitalizzare le occasioni costruite in area biancorossa. Nel primo tempo sono i ragazzi di Giorgi a passare in vantaggio: Azzerrai segna su indecisione di Sodi sugli sviluppi di un cross di Del Muto. Il Tegoleto va più volte vicino al gol: dalla destra Frosini centra il palo per ben due volte. Gli ospiti insistono: dagli sviluppi di un corner, si crea una mischia e Stara calcia sul fondo a porta praticamente sguarnita. Nel secondo tempo il Tegoleto prova a creare altre occasioni rilevanti ma è il Cortona Camucia a trovare il gol del raddoppio: Fabrizi scende sulla destra e lascia partire un tiro-cross che finisce in rete per il 2-0. La partita si porta verso la fine senza che succeda più niente.
Calciatoripiù: Azzerrai, Zekov (Cortona Camucia); Frosini, Cantelli (Tegoleto).