• Terza CategoriaArezzo
  • 14/11/2021 14.30.00
  • Tregozzano
  • 3 - 0 14/11/2021 14.30.00
  • Tuscar
    Mazzi
    Mugnai
    Buonavita

Commento


RETI: Mazzi, Mugnai, Buonavita
TREGOZZANO: Szot, Ferrazzano, Rovetini, Mugnai, Baglioni, Marraghini T., Menci, Mori, Prosperi, Marraghini N., Massai. A disp.: Donati, Andreucci, Buonavita, Balan, Mazzi, Vanneschi. All.: Simone Marraghini.
TUSCAR: Cioban, Frescucci, Carresi, Panozzi, Bizzarri, Squarcialupi, Cetoloni D., Della Luna, Porretti, Rosadini, Bao. A disp.: Colonna, Ercolano, Guidelli, Agushi, Cetoloni D. All.: Andrea Cappioli.


ARBITRO: Nocentini di Arezzo.


RETI: Buonavita rig., Mazzi, Mugnai.


Vittoria casalinga del Tregozzano a spese della Tuscar. Il primo tempo è molto combattuto nella metà campo, la Tuscar è ben disposta e mette in difficoltà i ragazzi di Marraghini sulla destra con Cetoloni e ha avuto un paio di occasioni su palle inattive con Porretti e Bizzari. Successivamente il Tregozzano si fa vedere dalle parti di Cioban: lancio in profondità di Ferrazzano per Prosperi che di tacco serve Marraghini, il quale calcia a botta sicura ma il pallone termina fuori. Nel secondo tempo la Tuscar va vicinissima al gol sugli sviluppi di una punizione dal limite dell'area: calcia Squarcialupi, miracolo di Szot che smanaccia via dall'incrocio. Sull'azione seguente del calcio d'angolo è sempre il portiere locale a neutralizzare un colpo di testa di un giocatore ospite. Poco dopo arriva il gol del Tregozzano: Buonavita si allarga sulla destra, crossa per Marraghini N. che viene atterrato in area, l'arbitro non ha dubbi e indica il dischetto. Buonavita trasforma il calcio di rigore. Arriva anche il secondo gol locale: Buonavita si allarga sulla fascia destra, salta un avversario e indirizza all'altezza del dischetto per Mazzi che realizza il 2-0. La partita si mette in discesa per il Tregozzano che continua ad attaccare: cross dalla destra di Buonavita, colpo di testa di Mugnai parato da Cioban. Il terzo gol del Tregozzano chiude successivamente la partita: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, cross basso di Andreucci all'indirizzo di Mazzi che di tacco libera Mugnai, il quale non può sbagliare.