RETI: Ricci, Dainelli, Nelli, Rotolo, Tartaglia
LASTRIGIANA: Hancu, Degli Esposti, Ferroni, Villani, Casamonti, Rotolo, Licaj, Tartaglia, Dainelli, Curri, Nelli. A disp.: Borchi, Patrone, Accardi, Torniai, Spilotros, Ricci, Municchi, Semeraro, Bini. All.: Simone D'Effremo.
GALLUZZO: Fantappiè, Venturini, Dessolini, D'Argenio, Baldini, Rossello, Ermini, Gori, Lapini, Galletti, Pasquini. A disp.: Rossi, Bertoldi, Masi, Vannetiello, Bracciotti. All.: Roberto Pampaloni.
ARBITRO: Pacini di Empoli.
RETI: Dainelli, Rotolo, Tartaglia, Nelli, Ricci.
La Lastrigiana riscatta subito la sconfitta dello scorso turno contro la Sestese, calando un netto 5-0 ai danni del Galluzzo e sorpassando in classifica la Cattolica Virtus. La squadra di D'Effremo approccia nel modo giusto la partita, senza sottovalutare gli avversari e facendo pesare subito il proprio potenziale offensivo. Il risultato è presto sbloccato in favore dei locali, quando un pallone messo fuori dalla difesa sugli sviluppi di un corner viene riproposto da Curri in mezzo, dove Dainelli si inserisce con i tempi giusti e di testa gira alle spalle del portiere: 1-0. Sulle ali dell'entusiasmo la Lastrigiana continua ad attaccare, ed è bellissima l'azione che pochi minuti più tardi porta al raddoppio. Curri cambia gioco con un lancio millimetrico per Villani, questi effettua un cross di prima intenzione che pesca all'interno dell'area Rotolo, il quale sempre di prima impatta il pallone indirizzandolo col sinistro nell'angolo opposto: 2-0. Il rapido uno-due taglia le gambe al Galluzzo, impedendogli di poter anche solo accennare una reazione efficace. Non si ferma invece la Lastrigiana, che da qui all'intervallo crea svariate palle gol senza però riuscire a concretizzarle. Casamonti colpisce un palo di testa, poi i due attaccanti Nelli e Dainelli ci provano più volte ma tra imprecisione e parate del portiere il pallone non entra. Poco male comunque per la Lastrigiana, che nella ripresa ritrova la via del gol e di conseguenza il modo per chiudere definitivamente la partita. E' anche un po' fortunosa la dinamica che porta al 3-0, visto che quello che voleva essere un cross da parte di Tartaglia diventa un tiro che supera il numero uno ospite e si insacca alle sue spalle. E' invece totalmente intenzionale il poker di Nelli, che si destreggia da attaccante vero all'interno dell'area di rigore e, una volta trovato lo spazio per il tiro, piazza il pallone in fondo al sacco. Inutile dire che a questo punto le due squadre aspettano soltanto il fischio finale, ma prima i padroni di casa trovano lo spunto giusto per segnare un altro gol. L'azione si sviluppa sull'asse Spilotros-Nelli-Municchi, quest'ultimo innesca Ricci che davanti al portiere non sbaglia e fissa il punteggio sul definitivo 5-0. Finisce dunque con la vittoria della Lastrigiana, tutto sommato meritata e mai in discussione nel corso del match; dall'altra parte il Galluzzo ha provato ad opporsi come poteva, ma non è riuscito a trovare la giusta strada per colpire la ben organizzata formazione avversaria.
Calciatoripiù : Dainelli , Casamonti e Rotolo (Lastrigiana).