RETI: Sollazzi, Rosamilia, Sollazzi
GIOVANI FUCECCHIO: Pepe, Guidi, Rosamilia, Tafi, Goretti, Polli, Cardelli, Pieragnoli, Chiarugi, Sollazzi, Casini. A disp.: Incrocci, Xeka, Aliu, Ronca, Carfagna, Degl'Innocenti, Cambioni, Firenzuoli. All.: Marco Londi.
SPORTING ARNO: Brilli, Uruci, Di Lauro, Aldighieri, Rossi, Mazzarri, Sardelli, Ben Moussa, Dimasi, Bitossi, Sturiale. A disp.: Caracci, Fortunato, Monducci, Caparrini, Tocchini, Meucci, Bongi. All.: Alessandro Pelli.
ARBITRO: Teora di Empoli.
RETI: Sollazzi 2, Rosamilia.
Settima vittoria su altrettante partite, primato in classifica e sette punti di vantaggio sul secondo posto occupato dalla Sales: è questa la situazione del Fucecchio al termine del girone d'andata, concluso con un'altra bella vittoria stavolta ai danni dello Sporting Arno. La squadra di Londi prende subito in mano il pallino del gioco, sebbene gli ospiti dimostrino per atteggiamento e determinazione di non essere venuti a fare da comparsa. In avvio di partita il Fucecchio sfiora il vantaggio con Chiarugi, che tutto solo davanti al portiere non mantiene la giusta freddezza, ma poi lo trova al 21': Casini riceve palla sulla sinistra, converge verso il centro e poi esegue un passaggio filtrante per Sollazzi che si ritrova a tu per tu con Brilli e lo fulmina con un piazzato imparabile: 1-0. Il gol subito comunque non abbatte lo Sporting Arno che reagisce immediatamente e costruisce la più grande occasione della sua partita, con un gran tiro di prima intenzione di Aldighieri che si stampa sulla traversa. Disperazione per gli ospiti e sospiro di sollievo enorme per i locali, che presto si riversano in avanti e trovano la via del raddoppio. E' il 32' quando, sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla sinistra, Casini mette il pallone in mezzo trovando l'inserimento con i tempi giusto di Rosamilia, il quale incorna in rete il 2-0. Un gol fondamentale per il Fucecchio, al fine di chiudere il primo tempo con un vantaggio tutto sommato rassicurante. Non c'è da fidarsi infatti dello Sporting Arno, che nella ripresa parte forte e crea diverse occasioni per rimettersi in carreggiata. La più clamorosa è senza dubbio quella che capita a Bongi, il quale per centimetri non arriva su un pallone servitogli sul secondo palo che sarebbe stato solo da spingere dentro visto che gli avversari si erano dimenticati di eseguire la marcatura. Ancora una volta dunque la squadra di Pelli spreca la chance di segnare, mentre il Fucecchio continua a dimostrarsi implacabile quando arriva nei pressi della porta avversaria. E' solo da ammirare e applaudire l'azione che porta al 3-0, con Degl'Innocenti che serve il solito Sollazzi permettendogli di entrare in area dalla destra e concludere con un diagonale imparabile che termina la sua corsa nell'angolino. E' di fatto il punto esclamativo sulla partita, che consegna al Fucecchio l'ennesima vittoria di un girone d'andata veramente perfetto. Occorre comunque fare un plauso allo Sporting Arno che sul campo della capolista non ha avuto paura di provare a dire la sua, facendo una bellissima figura e rendendo senz'altro orgoglioso il proprio allenatore.
Calciatoripiù : Casini e Sollazzi (Fucecchio). Rossi , Mazzarri , Aldighieri (Sporting Arno).