RETI: Pirami, De Stefano, Biagiotti
LANCIOTTO CAMPI: Bianchi, Falcini, Pirami, Donelli, Carlesi, Ibraliu, Orlandi, Manescalchi, Biagiotti, Marchesi, De Stefano. A disp.: Lazzeri, Paoli, Lazzerini, Lorè, Lopardo, Carovani, Mangini. All.: Davide Barni.
FORTIS JUVENTUS B: Cipriani, Palli, Boutahar, Gamberi, Gencarelli, Acconci, Giusti, Margheri, Ticci, Zetti, Guidoni. A disp.: Saletti, Parigi, Moroni, Capecchi, Burroni, Banchi, Garofalo. All.: Luciano Zanini.
ARBITRO: Galli di Prato.
RETI: 13' Biagiotti, 42' De Stefano, 48' Pirami.
Nella seconda parte della stagione le due squadre, al di là dei risultati sul campo sempre pronti a certificare la situazione, devono fare un esame per capire quanti i singoli sono migliorati, se la squadra sul piano del gioco è in crescita e quali possono essere i punti qualificanti per costruire il futuro. I padroni di casa, che sul piano dei risultati sportivi si sono trovati in difficoltà nel confronto con le altre squadre inserite nel girone, possono dirsi soddisfatti delle prestazioni disputate sul piano tecnico, tattico e agonistico. I ragazzi cercano sempre di giocare, di impostare e di creare. E le lezioni del mister Davide Barni si ritroveranno nel corso degli anni. La Fortis Juventus ha un gran numero di giovanissimi B, si può permettere di schierare la prima formazione nel girone di merito mentre anche la seconda squadra può recitare un ruolo di socialità ma anche in grado di valorizzare il settore giovanile della formazione borghigiana. Sul campo Ballerini primo tempo blando ma ripresa caratterizzata dalla superiorità della formazione di Barni. Alla fine tre gol, due pali e diverse occasioni per la squadra di casa. Lodevoli due iniziative della Fortis che però non sortiscono l'effetto sperato. Al 13' lancio lungo in direzione di Biagiotti che buca la difesa avversaria e mette alle spalle di Cipriani. Poco da segnalare se non il controllo della palla e del gioco da parte dei padroni di casa nel corso della prima frazione che si conclude sull'1-0 a favore dei ragazzi della Lanciotto Campi. Maggiore determinazione e gioco spumeggiante da parte dei locali nel corso della seconda frazione. Al 7' con una conclusione da fuori De Stefano non perdona e realizza il 2-0 con cui si chiude praticamente il confronto. Passano sei minuti e il Lanciotto fa tris con Pirami che chiude molto bene un triangolo e realizza il 3-0 definitivo. Positiva la prestazione del Lanciotto, sufficiente quella della Fortis Juventus. Prova corretta quella espressa dalle due squadre, discreta la direzione arbitrale.