RETI: Degl Innocenti
LAURENZIANA: Pisu, Calabresi, Gennarelli, Mari, Daidone, Lascialfari, Giaconi, Fabbri, Braccini, Altieri, Bocciolini. A disp.: Cecchi, Forzieri, Ceseri, Hysa, Stondei, Giani, Martini. All.: Vannini.
FIGLINE: Raspini, Vigni, Ferretta, Verdi, Pieri, Panzarella, Giachi, Focardi, Ciaperoni, Mandò, Degli Innocenti. All.: Mascagni.
ARBITRO:Andrea Sammartano di Firenze
RETI: Degli Innocenti.
Terza vittoria in tre gare e primato per il Figline che vince sul campo della Laurenziana per uno a zero e si conferma capolista del girone assieme al Doccia. Per la Laurenziana seconda sconfitta consecutiva dopo quella rimediata per quattro a tre sul campo del Certaldo. Subito padrone del campo il Figline, con diverse occasioni da gol create e una Laurenziana chiusa in difesa e pronta a sfruttare le ripartenze. Il gol del Figline arriva al trentesimo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, colpo di testa vincente e palla in rete. La Laurenziana prova a reagire senza tuttavia rendersi pericolosa. Nella ripresa il copione non cambia, il Figline fa la partita e spreca le occasioni per chiudere la pratica. I biancorossi provano una reazione di orgoglio e tenacia mostrando maggiore intensità, sprecando anche due occasioni clamorose con Braccini tutto solo davanti al portiere e poi successivamente con Bocciolini che da due passi non trova incredibilmente la porta. Il Figline ci prova dall'altra parte con Ciaperoni e Giachi ma la mira non è delle migliori. L'assalto finale è di marca biancorossa ma non sortisce gli effetti sperati, e così il Figline trova la terza vittoria in tre partite e vola al comando della classifica.