RETI: Bianchi, Cavarretta, Cavarretta
CASELLINA: Brogi, Riveira, Fattovich, Clausi, Fallani, Peshku, Minniti, Giorgetti, Ciaperoni, Giometti, Bianchi. A disp.: Miraca, Galletti, Santini, Drioli, Checcacci. All.: Roberto Mazzetti.
PONZANO: Matucci, Barboni, Tedesco, Cei, Narducci, Corbinelli, Bright, Giandalia, Idriz, Semini, Mohamed. A disp.: Efe, Cavarretta, D'Agrosa, Giordano, Kleiton, Lapolla, Schioppa, Russo. All.: Alessio Lucchi.
ARBITRO: Mattagli di Firenze
RETI: Cavarretta 2, Bianchi.
Colpaccio del Ponzano sul campo del Casellina al termine di una partita ricca di colpi di scena. Qualche rimpianto per i padroni di casa, che sprecano molto nel corso della gara e alla fine vengono beffati da due ripartenze micidiali degli ospiti. Il primo tempo vede subito il Casellina in avanti, con due clamorose occasioni da gol: prima Ciaperoni centra il palo a tu per tu con Matucci, poi Giometti colpisce un altro legno con una bella conclusione dalla distanza. I padroni di casa continuano ad attaccare anche nel secondo tempo, ma a passare in vantaggio è il Ponzano con Cavarretta al termine di un contropiede fulmineo. Passano pochi minuti e su una situazione identica ancora Cavarretta scappa in contropiede e sigla la rete del raddoppio. Il Casellina attacca a testa bassa, cercando in ogni modo di riaprire la partita, ma il gol arriva solo a pochi minuti dalla fine con Bianchi, quando però non c'è più tempo. Chiudiamo facendo un grande in bocca al a Peshku, che nel corso del primo tempo ha subito un brutto colpo che l'ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco.
Calciatoripiù: Corbinelli, Cei, Cavarretta (Ponzano).