RETI: Lezemerja, Lezemerja, Pagni, Nistri
PONZANO: Matucci, Schioppa, Lapolla, Cei, Efe, Corbinelli, Kleiton, Idriz, Mazza, Semini, Giordano. A disp.: Chiti, Russo, Bucci, Cavarretta, Barboni, Bright, Mohamed, D'Agrosa, Tedesco. All.: Lucchi.
VIRTUS RIFREDI: Mohamed, Conti, Giacumbi, Piani, Nistri, Giusti, Pagni, Giachi, Paolini, Fabiano, Del Perugia. A disp.: Degl'Innocenti, Luciani, Scarpini, Martinez, Giusti. All.: Riboli.
ARBITRO: Bertini di Empoli.
RETI: 5' Pagni, 15' Nistri rig., 45' e 60' Idriz.
Un tempo per parte, gol ed emozioni, pari finale sul tabellino: ecco in sintesi il racconto dell'incontro fra Ponzano e Virtus Rifredi. In avvio di gara, al 5' per l'esattezza, una disattenzione difensiva del Ponzano apre la strada al gol di Pagni, abile a realizzare da posizione propizia. Il frangente del match sorride agli ospiti, che al 15' trovano il raddoppio. Dal dischetto Nistri realizza. La squadra ospite riesce a conservare il vantaggio all'intervallo, sapendo contenere i propositi di rimonta del Ponzano. Nella ripresa gli ingressi di Barboni, D'Agrosa, Bright, Russo, Mohamed e Cavarretta segnano la svolta del Ponzano. Al 45' Idriz, da posizione propizia, accorcia le distanze. Lo stesso si ripete al 60' dando alla sua squadra lo sperato pari e una nuova linfa per il finale di gara. La concretezza offensiva però non torna ad associarsi agli affondi creati, lo stesso dicasi per la Virtus Rifredi, il pareggio ne è la conseguenza.