• Terza CategoriaPisa - A
  • 07/11/2021 14.30.00
  • Sasso Pisano
    Masselli
  • 2 - 1 07/11/2021 14.30.00
  • Fauglia
    Bani
    Scarfone

Commento


SASSO PISANO: , , , . A disp.: , , . All.:
RETI: Bani, Masselli, Scarfone
SASSO PISANO: Gozzi, Zahri, Maja, Dibrani, Masselli, B. Quni, Rexhepi, Bani Hamza, Cercignani, Bani Mohammed, Manieri. A disp.: Q. Quni, Mancini, Konate, Macrini. All.: Vincenzo Russo.
FAUGLIA: Hoxha, Farneti, Nelli, Pellegrini, Formichini, Orsini, Perullo, Piram, Cillo, S. Grossi, L. Grossi. A disp.: Baroncini, De Stefani, Tirabasso, Russo, Giammarco, Bandinelli, Schiavone, Verdenzini. All.: Daniele Grossi.

ARBITRO: Marconi di Piombino.

RETI: Masselli, Hamza Bani, Scarfone rig.


Tre punti per il Sasso Pisano che supera il Fauglia per 2-1 tra le mura amiche. La gara si accende già subito dopo il calcio d'inizio: il Sasso segna intorno al 3' con la zampata di Masselli. Al 6' l'arbitro concede un rigore al Fauglia che però viene fallito. Gli ospiti cercano il pari e si guadagnano un altro calcio di rigore che stavolta viene realizzato da Scarfone che porta il punteggio sull'1-1. La ripresa è combattuta così come la prima frazione e a decidere la gara ci pensa allora Hamza Bani che trova la rete che porta definitivamente avanti il Sasso Pisano. Nel finale qualche occasione per entrambe, ma il risultato non cambia e così il Sasso ottiene tre punti molto importanti per il morale e la classifica. Da segnalare anche l'insoddisfazione della squadra di casa nei confronti della direzione arbitrale. Calciatorepiù: Hamza Bani (Sasso Pisano).