RETI: Capasso, Pardossi, Sardelli
ZAMBRA: Agalliu, D'Ambrogio, Brilli, Cheikna, Beligni, Botrugno, Giugliano, Daini, Magistrelli, Turini, Biondi. A disp.: Bucur, Capasso, Iorio, Oudainia, Scaglione, Villani. All.: Corrado Lorenzi.
LEGOLI: Pitti, Mercuri, Stenta, Politi, Pardossi, Giannini, Merlini, Diodati, Bandini, Consolini, Sardelli. A disp.: Bacci, Mada, Pozella, Giubbolini. All.: David Chiarugi.
ARBITRO: Monetti di Pisa.
RETI: Capasso, Pardossi, Sardelli.
Non basta una prestazione volenterosa allo Zambra per strappare punti contro il Legoli: i locali sprecano troppo in fase offensiva e così gli ospiti, più cinici e scaltri, conquistano i tre punti al fotofinish. Giocano bene i padroni di casa che per 80' vanno vicini al gol in più di un'occasione mostrando anche un buon calcio. Prima frazione che tuttavia si chiude sullo 0-0 e così la sfida viene decisa negli ultimi minuti della ripresa: il Legoli si porta avanti intorno all'85' grazie al gol di Pardossi. Lo Zambra però reagisce prontamente e trova l'1-1 con Capasso subentrato a gara in corso. Quando tutto lasciava presagire a un pareggio, ecco che Sardelli al 93' indovina la punizione che consegna i tre punti in palio al Legoli che sale così a 9 punti in classifica. Delusione in casa Zambra per la sconfitta rimediata negli istanti finali della gara e per le tante chance sciupate durante i 90' che pesano come un macigno sul risultato finale.
Calciatoripiù: Capasso, Turini, Brilli (Zambra); Betti, Sardelli (Legoli).