RETI: Favilli, Petova
LEGOLI: Pitti, Mercuri, Catarsi, Pardossi, Giubbolini, Giannini, Ranieri, Favilli, Dragan, Consoloni, Diodati. A disp.: Coco, Mada, Marconcini, Merlini, Morelli, Politi, Pozella, Sardelli. All.: David Chiarugi.
SANPIERINESE: Santini, Maltinti, Bagnoli, Amore, Grossi, Petova, Marino, Terenzi, Iskiri, Estevan, Valentino. A disp.: Repici, Mannucci, Mazzetti, Rosi, Fiscina, Scattini, Pieragnoli. All.: Roberto Giacomelli.
ARBITRO: Santoli di Pontedera.
RETI: Favilli, Diodati, Dragan, Petova, Leoncini rig.
Trionfo molto importante per il Legoli che batte per 3-2 la Sanpierinese e continua il suo campionato di vertice: la gara ha visto i locali giocare con grande aggressività per oltre un'ora portandosi avanti di ben tre gol, nell'ultima parte invece è venuta fuori la compagine ospite che ha accorciato due volte lo svantaggio senza però riuscire ad evitare la sconfitta. La situazione si mette subito male per i ragazzi di mister Giacomelli che dopo 5' perdono per infortunio Valentino che viene sostituito da Rosi. Il Legoli mostra un piglio offensivo e va avanti con un tiro di Favilli che, complice una deviazione, spiazza Santini. I locali continuano a spingere e raddoppiano con un bell'anticipo di Diodati che, sugli sviluppi di un corner, brucia il diretto marcatore e segna. Nella ripresa ci si attende una reazione della Sanpierinese e invece dopo appena 2' arriva il 3-0 di Dragan che insacca aiutato da un'incertezza difensiva. Gli ospiti al 55' tentano di scuotersi con un triplo cambio: entrano Repici, Mannucci e Scattini. Il Legoli, forte del suo triplo vantaggio, si assesta sulla difensiva e così la Sanpierinese riesce finalmente a rendersi pericolosa: al 75' Petova segna il 3-1 in mischia e all'85' Leoncini su rigore diminuisce ancora lo svantaggio. Negli ultimissimi minuti gli ospiti vanno all'arrembaggio, ma il Legoli protegge la propria porta conquistando un trionfo comunque meritato.