RETI: Cerbone, Xhido, Chiarugi, Chiarugi, Minuti
IL ROMITO: N. Lazzerini, Chiarugi, Akpason, Giorgi, Cyrbja, Cappelli, Xhido, L. Lazzerini, Peretti, Minuti, Benincasa. A disp.: Giacomelli, Giovacchini, Lupi. All.: Francesco Leggerini.
ZAMBRA: Giannoni, Giuliano, Villani, Botrugno, Daini, Biondi, D'Ambrosio, Luca, Turini, Capasso, Iorio. A disp.: Grassolini, Lancioni, Magistrelli, Brilli, Karim. All.: Corrado Lorenzi.
ARBITRO: Murgia di Pisa.
RETI: Minuti 2, Chiarugi, Cerbone, Xhido.
Vittoria casalinga per il Romito, che supera meritatamente lo Zambra per 5-0 anche grazie ad un inizio gara molto concreto: i ragazzi di mister Leggerini ci tenevano a vincere per prendersi la testa della classifica dato che la capolista Terricciola riposava in questo turno. I padroni di casa partono forte e al 15' si trovano già avanti per 3-0 grazie alla doppietta di Minuti e alla rete di Chiarugi. Molto bello il gol che sblocca il match ad opera di Minuti, con un tiro dalla distanza finito sotto il sette. Lo Zambra prova a reagire nonostante il momento di difficoltà e si affaccia dalle parti della retroguardia avversaria senza tuttavia riuscire a segnare. Nella ripresa il Romito è bravo a controllare il vantaggio e a siglare le altre due reti, che fissano così il punteggio sul 5-0 finale con Cerbone e Xhido. Successo meritato e importante per il Romito che, come detto, sfrutta al meglio il turno di riposo del Terricciola e si prende il primo posto in classifica staccando anche la terza classifica, il Montefoscoli, fermato sullo 0-0 dal Legoli. Complimenti più che meritati dunque a giocatori e società per la bella stagione disputata finora. Sconfitta invece pesante per lo Zambra, che resta ultimo in classifica con 4 punti e che oggi forse meritava di segnare almeno un gol avendo colpito un palo e una traversa: i ragazzi di mister Lorenzi hanno comunque messo in campo il solito impegno contro un avversario forte e determinato a cercare la vittoria. Calciatorepiù: Lancioni (Zambra).