RETI: Bandini, Sardelli, Diodati
LEGOLI: Pitti, Mercuri, Catarsi, Politi, Giubbolini, Giannini, Mada, Merlini, Dragan, Bandini, Sardelli. A disp.: Cantini, Consoloni. All.: David Chiarugi.
ZAMBRA: Magi, Grassulini, Botrugno, Beligni, Villani, Turini, D'Ambrosio, Giuliano, Biondi, Capasso, Iorio. A disp.: Greco, Danese. All.: Corrado Lorenzi.
ARBITRO: Donati di Pontedera.
RETI: Diodati, Bandini, Sardelli.
Successo casalingo da parte del Legoli che batte per 3-0 lo Zambra e si porta a 22 punti in classifica. La squadra di mister Chiarugi inizia col piglio giusto e si porta avanti per 2-0 già nei primi 45': Diodati sblocca la gara siglando da pochi passi dopo una respinta di Magi e Bandini raddoppia con un gol rocambolesco sugli sviluppi di un rinvio del portiere avversario. Nella ripresa gli ospiti tentano invano di riaprire la situazione, ma i ragazzi di mister Lorenzi falliscono alcune buone potenziali occasioni e così, a pochi minuti dal termine del match, Sardelli indovina la punizione che vale il 3-0 per il Legoli. Termina così un match ben disputato dalla formazione locale in particolar modo nei primi 45', per lo Zambra resta il merito di averci comunque provato nella ripresa.