RETI: Buhne
ROMAIANO: Volpi, Dei, Russo, Colangelo, Ndiaye, Bonfiglioli, Bachi, Tinghi, Dolfi, Ferrini, Conti. A disp.: Hithi, Buhne, Talini, Mbaye, Ruggiero. All.: Massimiliano Buhne.
SANPIERINESE: Donati, Bilancieri, Grossi, Giandolfi, Nuti, Maltinti, Marino (Fiscina), Terenzi, Petova, Scattini (Pisano), Iskiri (Santini). All.: Roberto Giacomelli.
ARBITRO: Scarantino di Pisa.
RETE: 90' Buhne.
All'ultimo minuto dell'ultima giornata il Romaiano ottiene una bella vittoria per chiudere nel migliore dei modi il campionato: un acuto di Buhne consegna tre punti ai locali che si piazzano a metà classifica con 26 punti. Il match contro la Sanpierinese è stato complessivamente molto equilibrato tra due compagini che, nonostante non avessero più niente da chiedere, hanno onorato come si deve il loro torneo. Il primo tempo è stato piuttosto tattico e privo di vere opportunità da rete, mentre nella ripresa i due schieramenti si sono sbilanciati e si sono viste più potenziali occasioni da gol, anche se i rispettivi portieri raramente sono stati chiamati in causa. All'85' il Romaiano è rimasto in dieci e così gli ospiti hanno cercato il tutto per tutto, ma proprio da un corner a loro favore si è innescato il contropiede dei locali con Buhne che è stato bravo a infilarsi centralmente e a trafiggere Donati siglando il gol decisivo. Finisce qui l'annata delle squadre allenate dai mister Buhne e Giacomelli che nella prossima stagione cercheranno nuovamente di essere protagoniste in Terza Categoria e possibilmente di migliorare i rispettivi piazzamenti.