RETI: Giacomelli, Borri, Lepri, Giacomelli, Andreucci, Loprencipe, Giacomelli, Rizek, Okyiere, Morani
COLLI MARITTIMI: Bertoli, Giorgi, Buzzichelli, Tabani, Mecherini, Giacomelli, Borri, Lika, Della Santa, Rizek, Lepri. A disp.: Romboli, Pasko, Tozzini, Loprencipe, Andreucci, Di Martino, Okiere, Nesti. All.: Massimo Sarzanini.
FRECCIA AZZURRA: Cappelli, Palumbo, Fantozzi, Tozzini, Nolè, Cadeddu, Morani, Paoli, Buonocore, Ghelardoni, Villani. A disp. Cotena, Bonansea, Innocenti. All.: Andrea Tinucci.
ARBITRO: Nannipieri di Livorno
RETI: Giacomelli 3, Borri, Andreucci, Rizek, Loprencipe, Okiere, Lepri, Morani.
Primo sorriso in campionato per i Colli Marittimi che trionfano alla grande battendo per 9-1 la Freccia Azzurra: partita mai in discussione con i padroni di casa che hanno chiuso la pratica già durante una prima frazione terminata 5-1. Il grande trascinatore nelle file dei locali è stato senza dubbio Giacomelli, autore di una fantastica tripletta, gli altri sigilli portano i nomi di Borri, Andreucci, Rizek, Loprencipe, Okiere e Lepri. Per gli ospiti invece il punto della bandiera è stato realizzato da Morani. I Colli Marittimi si godono i primi tre punti archiviando nel migliore dei modi la sconfitta d'esordio col Litorale Pisano, per i frecciati una brutta battuta d'arresto dopo la vittoria convincente contro il Filettole. Calciatorepiù: Giacomelli (Colli Marittimi).