RETI: Colonna, Dervishi, De Luca, Giacomelli, Giacomelli, De Luca
S. BIENTINA: Botti, Martelli, Russo, Bernardini, Mattolini, Gallo, Colonna, Donà, Donnini, Dervishi, Caizza. A disp.: Fiorillo, Dello Iacono, Bozzuto, Di Stefano, Quadri, Ferranti. All.: Stefano Lazzeri.
COLLI MARITTIMI: Zoppi, Giorgi, Buzzichelli, Cacace, Mecherini, Tozzini, Vorri, Giacomelli, De Luca, Tavani, Risi. A disp.: Bertoli, Lo Principe, Della Santa, Pasco. All.: Massimo Sarzanini.
ARBITRO: Plantamura di Pisa.
RETI: Colonna, Dervishi, De Luca 2, Giacomelli 2.
Colli Marittimi corsari in casa del Sextum Bientina che viene superato per 2-4 dalla spietata squadra guidata da Sarzanini. Molto bene nel primo tempo gli ospiti che si portano sul punteggio di 0-2 grazie ai due gol messi a segno dallo scatenato De Luca. Nella ripresa succede un po' di tutto e vengono realizzati altri quattro gol che fissano il punteggio sul 2-4 finale: per i padroni di casa segnano Colonna e Dervishi, mentre per gli ospiti ancora una doppietta, stavolta realizzata da Giacomelli, risulta decisiva. Buona gara di entrambe le formazioni che hanno dato vita a un duello spettacolare. Gli ospiti escono felici e soddisfatti per la vittoria e per il calcio proposto che li porta ad essere il secondo miglior attacco del girone A degli Juniores fino a questo momento. Sextum Bientina che al contrario non può sorridere per il risultato, ma la prestazione offerta dall'undici allenato da mister Lazzeri è stata positiva non fosse stato per un paio di svarioni del reparto arretrato.
Calciatoripiù: De Luca, Giacomelli (Colli Marittimi).