RETI: Benedetti, Gallo, Donnini, Dervishi, Quadri, Martelli
PONTASSERCHIO: Ruberti, Di Gaddo, D'Arrigo, A. Giussani, Umalini, Allodi, Benedetti, F. Giussani, Gabbriellini, Ferilli, Puccio. A disp.: Pancrazi. All.: Khalif Mohammed.
S. BIENTINA: Botti, Martelli, Russo, Lamnaouar, Mattolini, Gallo, Fiorillo, Donà, Donnini, Dervishi, Caizza. A disp.: Banti, Bernardini, Bozzuto, Di Stefano, Quadri, De Rinaldiis, Bardini. All.: Stefano Lazzeri.
ARBITRO: Natelli di Viareggio.
RETI: Benedetti, Donnini, Martelli, Gallo, Dervishi, Quadri.
Il Sextum Bientina esce vincente dal campo del Pontasserchio superando per 1-5 i rivali e ottenendo il primo successo in questo campionato: tre punti che sicuramente daranno morale a tutto l'ambiente in vista del prosieguo della stagione. Non è stata una bella partita dal punto di vista tecnico, complice anche un campo su cui non era semplice giocare palla a terra. Gli ospiti sono passati avanti nel primo tempo grazie alla rete di Donnini chiudendo avanti per 0-1 all'intervallo. Nella ripresa raddoppia la squadra di Lazzeri che si porta sullo 0-2 con Martelli. Il Pontasserchio reagisce e riapre la gara poco dopo con Luca Benedetti, ma gli ospiti non si perdono d'animo e legittimano i tre punti segnando con Quadri, Gallo e Dervishi, le cui reti fissano il match sull'1-5 finale. Successo meritato per il Sextum Bientina che centra così la prima sudata vittoria di questa stagione che permette agli ospiti di salire a quota 5 punti in classifica.