RETI: Davini, Vigone, Marioni, Vigone, Fantacci, Mannucci, Fantacci, Vigone, Mannucci, Fantacci
CALCI: Torti, Davini, Catalano, Mazzitelli, Rovini, Degl'Innocenti, Mannucci, Iacopini, Vigone, D'Andrea, Fantacci. A disp.: Bici, Alfaroli, Marioni, Valleggi. All.: Francesco Taccola.
PONTASSERCHIO: F. Giussani, Di Gaddo, D'Arrigo, Meacci, Falletta, Gabbriellini, El Ghourissi, Fiaschi, Damiano, Franceschi, Labidi. A disp.: Pancrazi. All.: Khalif Mohammed.
ARBITRO: Diomedi di Pisa.
RETI: Vigone 4, Fantacci 3, Mannucci 2, Pisani 2, Davini, Iacopini, Marioni.
Termina con un punteggio altisonante la sfida tra il Calci, seconda forza del campionato, e il fanalino di coda Pontasserchio. Come si evince dal risultato finale, è stata una gara con poca storia: i padroni di casa hanno fatto valere la loro superiorità imponendosi con una rotonda goleada, anche se nel primo tempo gli ospiti sono riusciti a difendersi meglio subendo soltanto quattro gol, salvo poi crollare nella ripresa sotto i colpi di Vigone e soci. Come detto, nella prima parte il Pontasserchio fa quel che può per contrastare le avanzate degli avversari: si va al riposo sul 4-0 e c'è da evidenziare il gran gol di Davini con un preciso diagonale. Nella ripresa il Calci trova subito altre due reti nel giro di pochi minuti, dopodiché comincia a imboccare la via del gol con estrema facilità fino al 14-0 definitivo. Sugli scudi senza dubbio Vigone, autore di un poker personale, bene anche Fantacci con una tripletta e Mannucci e Pisani con una doppietta, un sigillo a testa invece per il già citato Davini e per Iacopini e Marioni. Il Calci dunque vince come da pronostico e continua a tallonare la capolista Litorale Pisano.