RETI: Borri, De Luca, Mecherini, Pasco
S. MARIA A MONTE: Barbieri, Dini, Bulku, Carlesi, Dini, Novi, Meucci, Ekatibi, Guerri, Montagnani, Di Gregorio. A disp.: Barzil, Pietroantonio, Remorini, Hoti. All.: Gianluca Guerri.
COLLI MARITTIMI: Bertoli, Buzzichelli, Tabani, Mecherini, Tozzini, Lika, Okyere, Cacace, Borri, De Luca, Rizek. A disp.: Pasko, Della Santa. All.: Massimo Sarzanini.
ARBITRO: De Fazio di Pisa.
RETI: De Luca, Borri, Mecherini, Pasco.
Finisce con un rotondo 0-4 la sfida di alta classifica tra il Santa Maria a Monte e i Colli Marittimi: nonostante le due squadre si presentassero a questa sfida a pari punti, gli ospiti si sono imposti in maniera piuttosto netta piazzandosi da soli al terzo posto. Prima frazione combattuta con i Colli Marittimi che aprono le marcature grazie a De Luca, bravo a scattare sul filo del fuorigioco e a mettere alle spalle del portiere avversario per lo 0-1. Il Santa Maria a Monte, subito lo svantaggio, reagisce prontamente mostrando un buon possesso palla e creando interessanti azioni offensive. Il punteggio però non cambia e si va alla pausa con i Colli Marittimi in vantaggio di misura. La ripresa inizia immediatamente con il Santa Maria a Monte che reclama un calcio di rigore per un fallo del portiere Bertoli in area, l'arbitro però lascia proseguire e poco dopo gli ospiti raddoppiano con Borri che, ben imbeccato da un lancio dalle retrovie, realizza lo 0-2. Il Santa Maria a Monte accusa il colpo e prima della fine subisce lo 0-3 di Mecherini in contropiede e lo 0-4 di Pasco che insacca a porta vuota dopo un'ingenuità della retroguardia di casa. Successo come detto molto importante per gli ospiti ai fini della classifica, per il Santa Maria a Monte fatali gli episodi nella ripresa, la squadra di mister Guerri ha comunque giocato un buon primo tempo uscendo dalla gara solo dopo lo 0-2.
Calciatoripiù: De Luca, Rizek (Colli Marittimi).