RETI: Ocelli, Montagnani, Meucci
FRECCIA AZZURRA: Cappelli, Righi, Cassarino, Tozzini, Bini, Cadeddu, Ocelli, Paoli, Guazzelli, Ghelardoni, Buonocore. A disp.: De vita, Barsotti. All.: Andrea Tinucci.
S. MARIA A MONTE: Barbieri, Dini, Bulku, Carlesi, Dini, Novi, Meucci, Ekatibi, Guerri, Montagnani, Di Gregorio. A disp.: Barzil, Pietroantonio, Remorini, Hoti. All.: Gianluca Guerri.
ARBITRO:
RETI: Ocelli rig., Meucci, Montagnani.
Colpo esterno del Santa Maria a Monte che sconfigge per 1-2 la Freccia Azzurra grazie a una buona prova corale. Il primo tempo è equilibrato e termina 0-0, ma nella ripresa al 47' una gran punizione di Meucci supera l'incolpevole Cappelli per lo 0-1. I padroni di casa non demordono, restano in partita e a 10' dalla fine trovano l'1-1: Ocelli si procura un rigore che egli stesso realizza. Pochi minuti più tardi tuttavia un'ingenuità della retroguardia di casa permette a Montagnani di testa di siglare l'1-2 facendo impazzire di gioia i suoi. La Freccia Azzurra trova le forze per organizzare il pressing, ma sulla propria strada incontra il portiere ospite Barbieri che compie due parate fondamentali che consentono ai suoi di uscire con i tre punti da un campo difficile come quello dei frecciati. Sale dunque a 25 punti in classifica il Santa Maria a Monte, restano invece fermi a 16 i locali. Complimenti a entrambe le compagini per quanto hanno espresso in campo.
Calciatoripiù: Meucci, Montagnani, Barbieri (Santa Maria a Monte).