RETI: Ferretti, Autorete, Perazzolo, Perazzolo
CASCIANA T.: Sereni, Lucii (20' Cartone), Reali, Vanni, Bacci, Necini, Ferretti, Colombini (70' Alderighi), Dal Canto (60' Baldacci) Franchi, Bani (75'Aliou). A disp.: Pistoia, Torzi. All.: Filippo Bianchi.
VOLTERRANA: Diciotti, Buselli, Salvadori, Agramonte, Signorini, Tarquini, Spinelli, Cirivasi, Mauri, Sanna, Perazzolo. A disp.: Ducceschi, Turdo, Campus, Di Spirito. All.: Nicola Calastri.
ARBITRO: Santoli di Pontedera.
RETI: autorete pro Casciana, Ferretti, Perazzolo 2.
Termina 2-2 il match tra Casciana Terme e Volterrana con i padroni di casa che nel finale prima agguantano il pari e poi vanno addirittura vicini alla vittoria. Primo tempo migliore da parte degli ospiti che vanno all'intervallo avanti per 1-2 e con il rammarico per aver sciupato la palla del possibile 1-3. A siglare le due reti per la Volterrana è lo scatenato Perazzolo, mentre la rete dei padroni di casa è uno sfortunato autogol da parte di un giocatore avversario. Nella ripresa il Casciana entra molto più grintoso in campo e sfiora subito il pareggio con Franchi che sciupa una buona occasione. Verso la metà del secondo tempo arriva il gol del 2-2 della squadra allenata da Bianchi: cross in mezzo e Ferretti di testa ristabilisce la parità. A questo punto il Casciana Terme preme cercando la vittoria, ma prima Ferretti e poi Colombini, entrambi di testa, non riescono a cambiare il risultato. L'ultima chance della gara capita sui piedi di Aliou che però sbaglia tutto solo davanti a Diciotti. Un punto ciascuno che tutto sommato ci può stare per quanto visto, con le due squadre che hanno giocato meglio un tempo a testa.
Calciatoripiù: Ferretti, Vanni (Casciana T.).