RETI: Ferraro, Morrone, Morrone, Fisuigi
IL ROMITO: Cepa, Castelli, Morena, Micheletti, Murgioni, Merlini, Splendiani, Masini, Spiotta, Montanelli, Bianchi. A disp.: Dervishi, A. Ferraro, T. Ferraro, Lupi, Santolupo, Sartini, Turini, Vallini, Zucchelli. All.: Nicolò Tognetti.
S. MARIA A MONTE: Schiavone, T. Belcari, Moroni, Cuffia, Petrognani, Bonini, D'Anna, Giuntoli, Morrone, Xyke, F. Belcari. A disp.: Kazazi, Beconcini, Lucchesi, Fioravanti, Bertelli, Turchi, Percivale, Rossi. All.: Luca Paesano.
ARBITRO: Pupeschi di Pontedera.
RETI: T. Ferraro, Morrone 2, Xyke.
Continua il duello a distanza tra Santa Maria a Monte e Calci che vincono le rispettive partite e restano in vetta appaiate con 19 punti. La compagine di mister Paesano espugna per 1-3 la tana di un Romito tosto e organizzato che però, una volta incassato il primo gol, è crollato sotto i colpi degli attaccanti avversari. I primi 20' vedono gli ospiti controllare il gioco e rendersi pericolosi con le iniziative di Morrone, D'Anna e F. Belcari, ma i locali lottano e restano compatti difendendo la porta di Cepa. Poi però il Santa Maria a Monte orchestra due ottime azioni che mandano in tilt la retroguardia rivale: in due circostanze Morrone sfrutta gli assist in profondità dei compagni realizzando la doppietta che spiana la strada ai suoi. Prima dell'intervallo il match è virtualmente chiuso da Xyke che timbra lo 0-3 con cui si va al riposo. Nella ripresa i padroni di casa optano per qualche cambio e migliorano la propria manovra accorciando con il solito T. Ferraro a 5' dalla fine, bravo a insaccare sfruttando un passaggio filtrante. Nel corso del secondo tempo il Santa Maria a Monte aveva abbassato i ritmi gestendo il rassicurante vantaggio e dando spazio a molti giocatori che si trovavano in panchina: prosegue dunque il brillante cammino in campionato della compagine di Luca Paesano che si porta a quota 19 punti.
Calciatoripiù: Merlini, T. Ferraro (Romito); Morrone (S. Maria a Monte).