RETI: Crecchi, Vanni, Fossetti
SAN MINIATO: Fiornovelli, Sani, Gargano, Testi, Spagli, L. Fogli, Vanni, Crecchi, Rricku, Lelli, S. Nacci. A disp.: Nencioni, Bianchi, Fossetti, Del Pozzo, G. Nacci, E. Fogli, Nalli, Vannini. All.: Matteo Piliero.
CUOIOPELLI: Martini, Caciagli, Libroia, Citi, Scarselli, Guidi, Montini, Moctar, Masha, Dame, Bertini. A disp.: D'Anzi, Antonini, Ciani, Gora, Toso. All.: Luca Bani.
ARBITRO: Ambruoso di Pontedera.
RETI: Crecchi, Vanni, Fossetti.
Trionfo importantissimo per il San Miniato che batte per 3-0 la ostica Cuoiopelli sfruttando perfettamente il pareggio del Santa Maria a Monte. I padroni di casa partono forte e intorno al 12' sbloccano già il punteggio: fallo laterale di Gargano, palla verso Crecchi che si inserisce con i tempi giusti e insacca sul secondo palo. Il San Miniato controlla il vantaggio, spreca il raddoppio con Rricku, dopodiché trova il 2-0 con Vanni che sigla un gran gol al termine di un'azione imbastita assieme a Crecchi. Gli ospiti faticano a rendersi pericolosi e così il San Miniato continua a macinare gioco conquistandosi ben due calci di rigore: la mira di Lelli però non è delle migliori, infatti il primo tentativo viene respinto da Martini, mentre il secondo tiro dagli undici metri viene calciato direttamente fuori. Nella ripresa però il San Miniato va a caccia della terza rete con insistenza, sfiorandola sugli sviluppi di corner con Testi, Spagli e Rricku, ma anche su azione con Crecchi che sbatte in due circostanze contro il bravo Martini. Alla fine il 3-0 arriva lo stesso grazie al terzo penalty di giornata: Sani se lo procura e Fossetti lo realizza. Con questo trionfo il San Miniato sale a quota 32 punti e non smette di sognare in grande, battere così agevolmente la quinta forza del campionato come la Cuoiopelli non era affatto scontato.
Calciatoripiù: Fogli, Vanni (San Miniato); Citi, Montini, Scarselli (Cuoiopelli).