RETI: Bulku, Campani, Santolupo, Ferraro
ROMAIANO: Ricci, Andreanacci, Sanarelli, Redditi, Beroxha, Gjana, Mernissi, Calvetti, Bulku, Ndiaye, Campani. A disp.: Libini, Pene, Bianco. All.: Maurizio Londi.
IL ROMITO: Cepa, Lupi, Castelli, Murgioni, Morena, T. Ferraro Chiocchini, Masini, Spiotta, Santolupo, Niccolini. A disp.: Delena, Delena, Menichini, A. Ferraro, Vallini. All.: Nicolò Tognetti.
ARBITRO: Stefanini di Pisa.
RETI: Campani rig., Bulku, Santolupo, T. Ferraro.
Pareggio tutto sommato giusto quello andato in scena nella partita tra il Romaiano ed Il Romito: gli ospiti acciuffano il pari nel finale al termine di un match ben giocato da entrambe le compagini. Pronti via e i padroni di casa sciupano una clamorosa occasione con Campani, che centra un difensore avversario a due passi da linea di porta. Ecco allora che a colpire per primi sono gli ospiti che passano avanti grazie ad una rete di Santolupo, bravo a risolvere una mischia in area di rigore e a siglare la rete dello 0-1. Prima della pausa arriva la risposta dei locali: Bulku è abile nel conquistare un calcio di rigore al termine di un'azione personale. Dal dischetto parte Campani che supera Cepa portando il punteggio sull'1-1. La ripresa vede il Romaiano trovare il vantaggio al 52' con Bulku, caparbio nel recuperare un pallone nell'area avversaria e ad anticipare il portiere con un tocco che manda il pallone in porta per il gol che vale il 2-1. Gli ospiti sono abili però nel restare in partita nonostante lo svantaggio, il Romaiano infatti non riesce a chiuderla e così intorno all'80' prima Il Romito centra una clamorosa trasversa e poi gli sforzi dei ragazzi di mister Tognetti vengono premiati dalla rete di T. Ferraro, bravo a farsi trovare pronto sugli sviluppi di un corner e a siglare la rete del 2-2 finale. Grande rammarico tra le file del Romaiano per il pareggio incassato nei minuti finali, che priva la squadra di mister Londi di due punti importanti. Locali che si trovano dunque a quota 24 punti in classifica, Romito che sale a 18 punti. Applausi però ad entrambe le compagini per la bella partita disputata e per l'ottimo campionato svolto fino a qui.
Calciatoripiù: Bulku, Beroxha (Romaiano); Murgioni, Morena (Il Romito).