RETI: Capezzoli, Bulku, Campani
PECCIOLI: Gazzarri, Bozha, Zucchelli, Wojcik, Taccetti, Chiarei, Lazzereschi, Murgioni, Saccinto, Capezzoli, Ninci. A disp.: Belcari, Bigazzi, Chabki. All.: Renato Filippi.
ROMAIANO: Ricci, Nazzi, Bianco, Redditi, Beroxha, Gjana, Mernissi, Calvetti, Bulku, Ndiaye, Campani. A disp.: Libini. All.: Maurizio Londi.
ARBITRO: Menicagli di Pontedera.
RETI: Capezzoli, Campani, Bulku.
Vittoria esterna del Romaiano che supera il Peccioli per 1-2 al termine di un match molto tirato agonisticamente e molto valido tecnicamente: senza dubbio entrambe le squadre hanno fatto vedere giocate di buona qualità. La gara si accende subito: dopo 2' gli ospiti sfiorano il gol con Campani che a tu per tu con Gazzarri prova un pallonetto, ma colpisce male e l'occasione sfuma. Anche il Peccioli si vede nella metà campo avversaria, i locali infatti colpiscono un palo esterno al termine di una buona azione corale. Nella ripresa il Romaiano parte forte con la coppia Bulku-Campani che si trova a meraviglia e proprio su una combinazione tra loro due arriva la rete dello 0-1 ad opera di Campani. Il Peccioli però resta in partita e, sugli sviluppi di una punizione calciata dalla trequarti, Capezzoli è il più veloce ad arrivare sulla ribattuta di Ricci e a ribadire il pallone in rete per l'1-1. A decidere il match in favore degli ospiti è una splendida azione personale di Bulku che infila il pallone in rete per l'1-2. Prima della fine vi è ancora spazio per un'azione di Campani che calcia, ma colpisce il palo esterno e così il match termina 1-2 in favore del Romaiano. Complimenti a entrambe per la bella partita disputata, ben giocata tecnicamente e molto corretta dal punto di vista degli interventi di gioco. Per gli ospiti successo prezioso, che porta il gruppo guidato da mister Londi a salire a quota 27 punti in classifica, da segnalare ancora una volta la prestazione di Bulku decisivo anche oggi.
Calciatoripiù : collettivo del Romaiano.