RETI: Dervishi, Splendiani, Ferraro, Spiotta, Montanelli
STELLA AZZURRA: Minutella, Salvadori, Volpini, Bandecchi, Brugnoni, Emir, Allal, Iasiello, Vitolo, Longhitano, Santarsenio. A disp.: Isen, Ragonesi, Celandroni, Funari, Simonetti. All.: Emanuele Muraglia.
IL ROMITO: Cepa, A. Ferraro, Castelli, Lupi, Murgioni, Merlini, Splendiani, Dervishi, T. Ferraro, Montanelli, Santolupo. A disp.: Chiocchini, Spiotta, Vallini, Masini, Menichini. All.: Nicolò Tognetti.
ARBITRO: Maccanti di Pisa.
RETI: T. Ferraro, Dervishi, Montanelli, Splendiani, Spiotta.
Il Romito cala la cinquina sul campo della Stella Azzurra ottenendo tre punti importanti per portarsi al quinto posto della classifica: prosegue dunque l'ottima stagione della squadra di Tognetti che sale a 28 punti, dietro soltanto alle migliori avversarie del campionato. La gara odierna non ha avuto molta storia: gli ospiti hanno fatto valere la propria superiorità tecnica e hanno ipotecato i tre punti già all'intervallo grazie ai sigilli di T. Ferraro, Dervishi e Montanelli. Nella ripresa i padroni di casa, come al solito, hanno lottato cercando di resistere e provando a siglare il punto della bandiera, ma il Romito non ha fatto sconti mantenendo la porta inviolata e ampliando il punteggio grazie alle firme di Splendiani e del subentrato Spiotta.