RETI: Tonarelli, Gianfaldoni
CUOIOPELLI: Martini, Caciagli, Scarselli, Citi, Moctar, Montini, Gora, Antonini, Dame, Masha, Mbaye. A disp.: Ciani, Guidi, Yassin. All.: Luca Bani.
PONSACCO: Esposito, Hysa, Cresci, Ercoli, Lenzi, Gianfaldoni, Bytyqi, Lamnaouar, Scotti, Tonarelli, Bernacchi. A disp.: Cavallini, Casalini, Karaj, Leone, Lo Piccolo, Napolitano. All.: Mario Simonti.
ARBITRO: Boccolini di Pisa.
RETI: Gianfaldoni, Tonarelli.
Torna finalmente alla vittoria il Ponsacco che, dopo tante gare positive ma sfortunate, espugna la tana della Cuoiopelli. Prestazione attenta in difesa e cinica in attacco quella sfoderata dai ragazzi di mister Simonti che si portano a 20 punti in classifica: i trascinatori sono stati Gianfaldoni e Tonarelli che hanno fissato il punteggio sullo 0-2 definitivo. Inutili i generosi tentativi dei padroni di casa di riaccendere la speranza, quest'oggi la difesa ponsacchina è stata impenetrabile. Adesso ci sarà l'ultima giornata nella quale le due compagini cercheranno di ben figurare per chiudere al meglio l'annata: la Cuoiopelli sarà ospite sul campo del Calci, il Ponsacco attenderà il Romito.
Calciatoripiù: Caciagli, Scarselli, Antonini (Cuoiopelli).