RETI: Tonarelli, Ercoli L., Dervishi, Santolupo
PONSACCO: Esposito, Hysa, Cresci, Ercoli, Lenzi, Gianfaldoni, Bytyqi, Lamnaouar, Scotti, Tonarelli, Bernacchi. A disp.: Cavallini, Casalini, Karaj, Leone, Lo Piccolo, Napolitano. All.: Mario Simonti.
IL ROMITO: Cepa, A. Ferraro, Castelli, Lupi, Murgioni, Merlini, Splendiani, Dervishi, T. Ferraro, Montanelli, Santolupo. A disp.: Chiocchini, Spiotta, Vallini, Masini, Menichini. All.: Nicolò Tognetti.
ARBITRO: Di Sacco di Pisa.
RETI: Ercoli, Tonarelli, Santolupo, Dervishi.
Finisce con uno spettacolare 2-2 la sfida dell'ultima giornata tra il Ponsacco e il Romito: complimenti ad entrambe le squadre che hanno giocato una partita vera e combattuta regalando belle giocate e tante emozioni. Nelle file dei padroni di casa gli autori delle reti sono stati Ercoli e Tonarelli, mentre negli ospiti sono andati a segno Santolupo e Dervishi: i due schieramenti hanno provato a vincerla lottando fino all'ultimo istante, ma il pareggio è il risultato tutto sommato più giusto. Il Ponsacco termina la stagione con 21 punti dimostrandosi capace di sopperire con grinta e attaccamento alla maglia ad alcune difficoltà numeriche che hanno complicato i piani di mister Simonti, molto bene anche il Romito che si piazza al sesto posto con 29 punti: la squadra di mister Tognetti si è rivelata un osso duro per tutti.