RETI: Uda, Verde
IL ROMITO: Nocelli, Compare, Edbiri, Banushaj, Messana, Niccolini, Uda, Gadeschi, Puccini, Montagnani, Frangioni. A disp.: De Luca, Delena, Rocchi, Savorani, Pistolesi, Lupi, Romboli, Verde. All.: Carlo Mazzaccherini.
MONTOPOLI: Zamarco, Lombardi, Bernardeschi, Cavallini, Essabti, Fogli, Giacomelli, Calcal, Fiumalbi, Cimò, Gabriele Ciardelli. A disp.: Gianluca Ciardelli, Farkas. All.: Filippo Bellacci.
ARBITRO: Tacchetti di Pontedera.
RETI: 52' Uda, 78' Verde.
Il Romito accelera nella ripresa e supera per 2-0 un grintoso Montopoli grazie alle reti di Uda e Verde. Nel primo tempo sono gli ospiti a destare un'impressione migliore mostrando qualche buona azione e sfiorando il vantaggio in più di una circostanza anche con dei tiri da fuori area. Nella seconda frazione però la gara cambia volto e sono i padroni di casa a trovare l'1-0 al 52' con Uda che prima salta in dribbling il terzino, poi il centrale difensivo e infine scaraventa la palla in rete: gran gol. L'1-0 stordisce il Montopoli che, pur sbilanciandosi in avanti, non riesce a creare grandi opportunità per pareggiare, reclamando però un calcio di rigore per presunto fallo su Farkas sugli sviluppi di un lancio in profondità. E così nel finale arriva il raddoppio del Romito in contropiede con il subentrato Verde che riceve un passaggio filtrante e trafigge il portiere con freddezza. Finisce quindi 2-0 una partita piacevole e ben disputata da ambo le parti, i tre punti tuttavia vanno a un Romito più cinico e determinato.