• Allievi BA
  • 20/11/2021 17.00.00
  • Colline Pisane
  • 6 - 1 20/11/2021 17.00.00
  • Citta Di Montopoli
    Ghisu
    Ugolini
    Mauri
    Cecere
    Vicini
    Autorete
    Kurti

Commento


RETI: Ghisu, Ugolini, Mauri, Cecere, Vicini, Autorete, Kurti
COLLINE PISANE: Varotto, Bacci, Carmassi, Vicini, Senesi, C. Cecere, Ghisu (62' Pavesi), Andreini, Ugolini (78' Bertilone), Civetta (60' Baudone), Mauri. A disp.: N. Cecere, Di Giovanni, Costanzi, Bigazzi. All.: Massimiliano Ghelardini.
MONTOPOLI: Bennati, Fiumalbi, Farkas, Cavallini, Lombardi, Fogli, Giacomelli, Othmane, Kurti, Gabriele Ciardelli, Khalkhal. A disp.: Cimò, Sarabuna. All.: Filippo Bellacci – Tommaso Bellacci.


ARBITRO: Pistelli di Pisa.


RETI: Ghisu, Vicini, C. Cecere, Ugolini, autorete pro Colline, Mauri, Kurti.


Continuano a risalire la classifica le Colline Pisane che stavolta battono per 6-1 il Montopoli conquistando la terza vittoria stagionale. Le prime battute vedono i locali mantenere a lungo il possesso del pallone stazionando nella metà campo rivale, i più pericolosi sono Civetta e Mauri, ma gli ospiti reggono bene e difendono la propria porta. Al 20' però arriva l'1-0: discesa di Civetta, palla rasoterra al limite e Ghisu in corsa di destro insacca. Reazione del Montopoli che costruisce una grande chance sventata prima da una bellissima deviazione di Varotto e poi da un miracoloso salvataggio in spaccata di Bacci sulla riga. Al 25' angolo di Andreini e testa di C. Cecere fuori di poco, poi nuovamente su corner arriva il 2-0: inzuccata ancora di C. Cecere, respinta di Bennati e tap-in vincente di Vicini. Al 35' le Colline calano il tris: solito traversone di Andreini e testa di C. Cecere che stavolta non sbaglia. Si va al riposo sul 3-0: risultato che premia meritatamente le Colline, nonostante la buona prova del Montopoli. A inizio ripresa arriva il gol della bandiera degli ospiti: punizione dalla distanza respinta corta dal portiere e sulla ribattuta Kurti non sbaglia. Le Colline riprendono subito a giocare trovando il 4-1: Ugolini riceve palla in area da fallo laterale, aggira bene il difensore proteggendo palla e calcia in porta battendo Bennati. I padroni di casa continuano a costruire azioni soprattutto sulla sinistra con Mauri ed è da quella zona che scaturisce il 5-1 al 60': cross di Mauri in area, batti e ribatti e autorete di un difensore ospite. Al 70' arriva anche la meritata rete di Mauri che riceve palla dopo un tiro di Ugolini respinto dal portiere e senza problemi ribadisce in fondo al sacco. Tre punti meritati per i ragazzi di mister Ghelardini che sembrano aver iniziato a carburare. Ottimo, infine, l'arbitraggio del signor Pistelli di Pisa che ha ben diretto la gara mostrando un atteggiamento comprensivo, serio e umile che ha contribuito a rendere la gara piacevole.

Calciatoripiù:
Civetta:
sempre intraprendente, C. Cecere: sempre pericoloso sui corner e attento in difesa, Ugolini: gioca per la squadra e segna (Colline Pisane); Kurti (Montopoli).