• Allievi BA
  • 12/02/2022 16.45.00
  • Cuoiopelli
  • 1 - 4 12/02/2022 16.45.00
  • Romaiano
    Volterrani
    Vitali
    Livi
    Vitali
    Vitali

Commento


RETI: Volterrani, Vitali, Livi, Vitali, Vitali
CUOIOPELLI: Bartoli, Lapolla, Nazzaz, Paolozza, Caroti, Iacopini, Pro, Macelloni, Volterrani, Riccioni, Abdul. A disp.: Sofian, Battini, Aurelio. All.: Andrea Melai.
ROMAIANO: Petrocco, Gjoka, Gjoshi, Bachi, Swan, Argeri, Livi, Neri, Vitali, Gonzales, Prosperi. A disp.: Thiam, Hamza, Bindi. All.: Santino Specula.

ARBITRO: Plantamura di Pisa.

RETI: Volterrani, Vitali 3, Livi.


Colpo esterno del Romaiano che sconfigge per 1-4 la Cuoiopelli portandosi a quota 16 punti in classifica e superando in tal modo proprio la squadra di Melai che resta ferma a 15. Partita ben giocata da entrambe le squadre, poiché anche la Cuoiopelli, a dispetto del passivo, ha mostrato buone trame di gioco, ma ha pagato a caro prezzo alcune distrazioni individuali che hanno inciso sul risultato finale. Grande prestazione corale invece per il Romaiano che è stato molto più spietato e preciso in area di rigore. Mattatore del match è stato Vitali, autore di tre reti da vero bomber, di Livi l'altra marcatura per gli ospiti. Volterrani ha siglato l'unico gol della Cuoiopelli rendendo meno amara la sconfitta per i locali. Calciatorepiù: Vitali: segna una tripletta indimenticabile (Romaiano).