RETI: Kapllani, Kapllani, Gonzalez, Vitali, Gonzalez, Livi, Ticli, Bua, Fazzina
ROMAIANO: Petrocco, Prosperi, Gjoshi, Bachi, Swan, Argeri, Livi, Hamza, Vitali, Gonzales, Kapllani. A disp.: Thiam. All.: Mario Masetti.
S. MARIA A MONTE: Nufrio, Ciabatti, Fazzina, Giannini, Maiorano, Mulè, Bua, Bracci, Barsotti, Ticli, Melai. A disp.: Rocchi, Solomita. All.: Alberto Cappello.
ARBITRO: Garcia di Pontedera.
RETI: Gonzalez 2, Kapllani 2, Livi, Vitali, Fazzina, Bua, Ticli.
Successo ricco di gol quello del Romaiano che supera in casa il Santa Maria a Monte con uno spettacolare 6-3. Il primo tempo è subito divertente e termina 2-2: per i padroni di casa vanno in rete Livi e Gonzalez, mentre per gli ospiti segnano Fazzina e Bua. Nella ripresa si scatenano i locali: Kapllani realizza una doppietta, mentre Vitali e Gonzalez portano a sei i gol totali per il Romaiano. Anche gli ospiti vanno in rete con Ticli, che però non basta ad evitare la sconfitta per i ragazzi di mister Cappello. Da segnalare il bellissimo gesto atletico di Kapllani, autore di una rovesciata fantastica su assist di Gonzalez dalla metà campo: senza dubbio il gol più bello dei nove visti oggi. Complimenti comunque a entrambe le compagini per la gara ricca di azioni e ribaltamenti di fronte, in particolare nei primi 40'. Con questo successo il Romaiano sale a 23 punti in classifica, restano fermi a quota 13 gli ospiti.
Calciatoripiù: Argeri, Kapllani, Gonzalez (Romaiano).