RETI: Quagliarini
GALLENO: Sasha, Andreini, De Cicco, Catastini, Prosperi, La Vigna, Pucciarelli, Scatolini, Boldrini, Fontana, Quaglierini. A disp.: Fabbrica, Gozzuti, Aurami, Baldini, Nardi, Chilim. All.: Mauro Martinelli.
PECCIOLI: Meini, Gazzarri, Hodzalari, Cardellini, Piattelli, Sandroni, Ciacchi, Marianelli, Di Vita, Caroti, Ferrante. A disp.: Monti, Fathmi, Bucchi, Florio, Ploner, Amodeo. All.: Andrea Bandini.
ARBITRO: Russo di Empoli.
RETE: Quaglierini rig.
Vittoria casalinga di misura del Galleno che sconfigge per 1-0 il Peccioli al termine di un match ben giocato da entrambe le compagini. Primo tempo con buone occasioni da una parte e dall'altra: gli ospiti si rendono pericolosi con Di Vita e Caroti mentre i locali propongono un buon gioco collettivo e passano avanti intorno alla metà del tempo grazie al penalty siglato da Quaglierini, fischiato per un tocco di mano di Cardellini in area di rigore. Nella ripresa il Peccioli prova a raddrizzare il punteggio mettendoci tanta buona volontà, ma la squadra di mister Bandini tenta troppe volte la giocata individuale andando a sbattere contro la difesa del Galleno e così il punteggio resta invariato. Termina dunque 2-1 un match tra due buone squadre e vinto dai locali grazie alla rete nella prima frazione che consente ai ragazzi di mister Martinelli di salire a quota 15 punti in classifica, uno in più sui rivali di giornata.
Calciatoripiù : collettivo del Galleno.