RETI: Zaccheo, Izzo, Susini, Balatresi, Casati, Manetti, Pagni, Susini, Manetti
FORCOLI VALDERA: Perini, Braccini, Morelli, Vivolo, Guerrieri, Balatresi, Pini, Zaccheo, Susini, Manetti, Favarin. A disp.: Cammilli, Vannini, Pagni, Simoncini, Banducci, Izzo, Casati. All.: Massimo Mancini.
MONTOPOLI: Zamarco, Lombardi, Essabti, Fogli, Bennati, Cavallini, Fiumalbi, Khalkhal, Ciardelli, Othmane, Farkas. A disp.: D'Aniello, Cimò, Kurti, Farine. All.: Filippo Bellacci.
ARBITRO: Kwemi di Pisa.
RETI: Manetti 2, Susini 2, Izzo, Pagni, Zaccheo, Balatresi, Casati.
Tutto facile per il Forcoli Valdera che si impone agevolmente nel match casalingo contro il fanalino di coda Montopoli: scatto importantissimo per i ragazzi di mister Mancini che raggiungono in testa l'Oltrera e hanno pure una gara in meno. La partita odierna, come si evince dal punteggio finale, è stata senza storia: gli ospiti hanno retto discretamente nel primo tempo incassando tre reti frutto di pregevoli manovre corali degli avversari, ma nella ripresa i forcolesi si sono letteralmente scatenati realizzando altri sei centri attraverso un gioco spumeggiante. Nelle file dei padroni di casa si sono distinti Manetti e Susini, autori di una doppietta ciascuno, dopodiché hanno trovato la gloria personale Izzo, Pagni, Zaccheo, Balatresi e Casati. Il Forcoli incrementa il proprio bottino stagionale salendo a quota 46 punti e continua a dare battaglia per il trionfo finale che adesso è nelle sue mani.