RETI: Lamperi, Rocchi, Rocchi, Remorini, Rocchi, Chisi
FRECCIA AZZURRA: N. Casarosa, Arnone, Zippel, Carmassi, Tamba, Barghigiani, Foresti, Bertuzzelli, Tozzini, M. Casarosa, Taddei. A disp.: Ter Beek, Di Martino, Lamperi, Latronico, Riccarducci, D' Agostino, Zucconi. All.: Tommaso Benetti.
S. MARIA A MONTE: Ricciardi, Fallò, Squarcini, Solomita, Mucci, Oldrini, Rocchi, Panicucci, Chisi, Remorini, Armion. A disp.: Sollazzo, Vanni, Croccolo, Basilei, Kasasi, Bakalli. All.: Carlo Meropini.
ARBITRO: Di Sacco di Pisa.
RETI: Lamperi, Chisi, Remorini, Rocchi 3.
Vittoria meritata sul campo della Freccia Azzurra da parte del Santa Maria a Monte che torna a casa con tre punti e il morale alto dopo questo successo per 1-5. Gli ospiti giocano un grande primo tempo fatto di buon calcio e senza concedere spazi in difesa, mettendo già le mani sulla partita nei primi 45' che si chiudono sul risultato di 0-3. Molto bello il terzo gol sul finire di tempo con un'azione sulla fascia destra da parte di Chisi, preciso nel servire Rocchi posizionato al centro dell'area, che a sua volta controlla bene il pallone e lo piazza alle spalle di N. Casarosa. Ottima prova per il giocatore del Santa Maria a Monte, mattatore della sfida, che lo ha visto realizzare una tripletta e altre buone giocate. Nella ripresa i padroni di casa con orgoglio imbastiscono la reazione e al 27' trovano la via del gol con Lamperi, ma gli ospiti oggi non fanno sconti e realizzano altre due reti con il risultato che viene fissato così sull'1-5. Oltre alla tripletta di Rocchi, le restanti marcature sono ad opera di Chisi (buonissima gara anche la sua condita da un gol e un assist) e infine Remorini.
Calciatoripiù: Lamperi, Tozzini (Freccia Azzurra), Rocchi, Fallò (S. Maria. Monte).