RETI: Intoccia, Intoccia, Tarantini, Bagnoli, Pratico, Tirelli
S. MARIA A MONTE: Ricciardi, Fallò, Squarcini, Solomita, Mucci, Panicucci, Rocchi, Boldrini, Bacalli, Remorini, Martini. A disp.: Croccolo, Mannoni, Basilei, Mannucci, Casasi, Chifi. All.: Carlo Meropini.
FORNACETTE: Pistacchi, Petrucci, Arapi, De Martino, Oliva, Colombini, Tarantini, Rossi, Tirelli, Praticò, Intoccia. A disp.: Musella, Ribecchini, Macchi, Pedemonte, Ferretti, Bagnoli, Duraku. All.: Pierpaolo Gozzoli.
ARBITRO: Tommasi di Pisa.
RETI: Intoccia 2, Tarantini, Praticò, Bagnoli, Tirelli.
Ottava vittoria in altrettante partite per il Fornacette che espugna il campo della seconda in classifica, il Santa Maria a Monte, con un perentorio 0-6 che permette alla squadra di mister Gozzoli di restare a quattro punti sopra il San Prospero. Gli ospiti non sbagliano l'approccio alla partita e intorno al 22' concretizzano la superiorità territoriale con la rete di Tarantini che porta avanti i suoi con un bel tiro d'esterno destro da dentro l'area di rigore che termina sul palo opposto. Sulle ali dell'entusiasmo il Fornacette raddoppia 1' più tardi: spunto di Tirelli sulla sinistra, palla per Intoccia che conclude col destro in rete. Al 29' arriva anche il gol dello 0-3: ancora Intoccia è il più veloce di tutti a ribadire in rete con il sinistro sugli sviluppi di un corner. Si va quindi alla pausa sul punteggio di 0-3. Nella ripresa la musica non cambia e gli ospiti al 38' siglano lo 0-4 con Praticò che da pochi passi insacca un assist al bacio di Tirelli. Al 58' arriva lo 0-5 siglato da Bagnoli che infila in rete con un bel destro. Pochi minuti dopo il Fornacette conquista un calcio di rigore sul quale però è bravissimo Ricciardi che para il penalty calciato da Tirelli. Prima del triplice fischio tuttavia gli ospiti coronano una prestazione perfetta con la rete dello 0-6 siglata proprio da Tirelli, che riscatta il tiro dagli undici metri precedente. Nell'azione va detto che è stato fondamentale il contributo di Ferretti, partito palla al piede da metà campo e che ha servito un preciso assist al compagno. Termina così una gara dominata dagli ospiti che si dimostrano un'autentica corazzata e si preparano nel migliore dei modi al big match col San Prospero. Per i padroni di casa poco da fare oggi, ma nota di merito sicuramente per il portiere Ricciardi che in un pomeriggio ha parato un rigore e salvato i suoi in altre occasioni. Calciatorepiù: Ricciardi (Santa Maria a Monte).