• GiovanissimiPisa - A
  • 12/12/2021 11.00.00
  • Pol. Monteserra
  • 9 - 0 12/12/2021 11.00.00
  • San Miniato Basso
    Meioli
    Meioli
    Meioli
    Giorgetti
    Labruna
    Chini
    Labruna
    Brogi
    Eliani

Commento


RETI: Meioli, Meioli, Meioli, Giorgetti, Labruna, Chini, Labruna, Brogi, Eliani
MONTESERRA: Santoni, Scaldovi, Chini, Scarficcia, Giorgetti, Eliani, Perugia, La Bruna, Meioli, Puccini, Scarpellini. A disp.: Andreini, Brogi, Ceccanti, Ka, Verbani. All.: Paolo Meioli.
SAN MINIATO: A. Sessa, Cavallini, Ceccatelli, E. Gorelli, Loguercio, Peragnoli, Rossi, Pascale, Jakirovic, C. Sessa, Zucchelli. A disp.: Davide, T. Gorelli, Mancini, Terreni, Sensi. All.: Leonardo Paciscopi.


ARBITRO: Mata Garcia di Pontedera.


RETI: Meioli 4, Labruna 2, Giorgetti, Chini, Brogi.


Partita a senso unico quella andata in scena tra il Monteserra e il San Miniato: il risultato finale recita 9-0 in favore dei locali che sono stati davvero incontenibili. Partono subito forte i ragazzi di mister Meioli e vanno in gol con Labruna, lesto a concretizzare una triangolazione con Meioli. Dopo alcune occasioni sprecate dal Monteserra, ancora Labruna raddoppia dopo la traversa di Scarficcia e prima della pausa il gol di Meioli con un tiro da fuori area fissa il punteggio sul 3-0. Nel secondo tempo i padroni di casa dilagano andando a segno tre volte con Meioli, autore di un poker personale, e poi con Brogi, Giorgetti e Chini che siglano un sigillo ciascuno fissando il punteggio sul 9-0 definitivo. Buona prova di tutto il collettivo del Monteserra che avanza in classifica salendo a quota 11 punti, per il San Miniato una prova grintosa nella prima parte poi però c'è stato il crollo fisico. Calciatorepiù: Meioli per i quattro gol segnati, ma in generale è andato bene tutto il collettivo del Monteserra.