RETI: Jakirovic, Pascale, Sessa, Mustafaj, Vazzoloretto, Scuotto, Ghimenti, Ghimenti, Scuotto, Ghimenti, Ghimenti, Balsini, Mustafaj, Ghimenti
SAN MINIATO: A. Sessa, Cavallini, Lo Guercio, Pascale, Aiezza, Peragnoli, Sensi, Rossi, Jakirovic, C. Sessa, Ceccatelli. A disp.: Davide, E. Gorelli, T. Gorelli, Terreni, Zucchelli, Mancini. All.: Leonardo Paciscopi.
SAN FREDIANO: Preziuso, Vazzoloretto, Cecchetti, Santi, Prica, Balsini, Mustafaj, Prica, Rafaniello, Ghimenti, Scuotto. A disp.: Cissè, Falchi. All.: Luca Barontini.
ARBITRO: Ragoni di Pisa.
RETI: Pascale, Jakirovic, C. Sessa, Ghimenti 5, Scuotto 2, Mustafaj 2, Balsini, Vazzoloretto.
Successo esterno del San Frediano che supera il San Miniato per 3-11. Ad aprire le danze sono stati i padroni di casa che sono passati avanti ad inizio match con Pascale che realizza il secondo gol consecutivo. La reazione ospite non si è fatta attendere e una manciata di minuti più tardi Ghimenti ristabiliva la parità. Poco dopo è Scuotto che porta avanti i suoi: 1-2. La squadra di Barontini è in fiducia e trova l'1-3 con Ghimenti e di nuovo Scuotto realizza l'1-4. Prima della pausa arrivano anche i centri di Mustafaj e le due reti di Ghimenti con il punteggio che ora recita 1-7. Punizione severa per il San Miniato, che però mostra di essere in crescita rispetto alla prima parte di stagione. I ragazzi allenati da mister Paciscopi nella ripresa è vero che subiscono altre quattro reti da Mustafaj, Balsini, Vazzoloretto e il solito Ghimenti, ma trovano due gol con Jakirovic e C. Sessa (anche lui come Pascale andato in gol mercoledì nel turno infrasettimanale) che rendono l'idea dei miglioramenti di una squadra che fino a qualche giornata fa faticava a farsi vedere dalle parti del portiere avversario. La partita termina così 3-11 con i locali che restano ancora fermi a zero punti in classifica, ma che mostrano carattere presenziando numerosi agli allenamenti e piano piano si vedono netti miglioramenti dal punto di vista dei gol segnati e delle occasioni create. Per il San Frediano un successo meritato, che porta la squadra a raggiungere quota 15 punti in classifica. Da segnalare infine l'ottima partita di Ghimenti, autore di cinque centri che è giusto mettere in risalto.
Calciatoripiù: tutto il gruppo del San Miniato sempre presente nonostante le difficoltà; Ghimenti, Vazzoloretto, Scuottto (San Frediano).