RETI: Pardini, Pardini, D Angella Vaglini, D Angella Vaglini
MIGLIARINO: Iuliano, Rocchi, Tempesti, Gambogi, Antonelli, Lupi, Deri, Amadei, Chiappini, Montagna, M. Pardini. A disp.: A. Pardini, Gorini, Luci, Mariani, Coltelli, Selmani. All.: Gennaro Potenza.
FRECCIA AZZURRA: Vecchio, Massart, Vogli, Scapellato, Francesconi, Nencetti, Dell'Innocenti, Quattrini, Hemming, D'Angella, Bernardi. A disp.: Ricci, Uku, Lionetti, Serani, Panichi, Griffo, Ter Beek. All.: Lorenzo Micomonaco.
ARBITRO: Del Gaudio di Viareggio.
RETI: M. Pardini 2, D'Angella 2.
L'appuntamento con la prima vittoria stagionale è rimandato sia per il Migliarino sia per la Freccia Azzurra che impattano per 2-2 al termine di una sfida divertente e appassionante. La gara decolla al 15' quando D'Angella riceve palla sulla destra, si gira puntando la porta, salta due uomini e calcia di destro a fil di palo: gran gol! Passano 5' e arriva subito l'1-1 migliarinese con M. Pardini, ma la Freccia non si abbatte e al 22' torna a condurre grazie a una bella azione: recupero sulla trequarti di Nencetti, palla per Quattrini che va sul fondo e crossa teso per D'Angella che anticipa un difensore firmando la doppietta. Nella ripresa i padroni di casa spingono e creano molte occasioni senza riuscire a concretizzare, ma al 45' trovano il 2-2 definitivo con il solito M. Pardini che timbra la sua doppietta rivelandosi implacabile sotto porta. Nel finale il Migliarino sembra più pimpante e cerca la rete della vittoria, ma la Freccia Azzurra resiste e così il match si conclude con uno spettacolare 2-2: primo punto stagionale per i frecciati, mentre i migliarinesi salgono a quota 2.
Calciatoripiù: M. Pardini (Migliarino); Massart, Vogli (Freccia).