ZAMBRA CALCIO: , , , . A disp.: , , . All.: Micomonaco Lorenzo
RETI: D Angella Vaglini, Francesconi, Bernardi, Nuti, Chicca, Buonomo, Buonomo, Lagha
FRECCIA AZZURRA: Vecchio, Francesconi, Agricola, Scapellato, Massart, Cococcioni, Ter Beek, Quattrini, Bernardi, Nencetti, D'Angella. A disp.: Grandoni, Griffo, Uku, Panichi, Musolino, Filippeschi. All.: Lorenzo Micomonaco.
ZAMBRA: Apicella (Bonsignori), Sciara (Casini) Di Rosa (Anticoli), Cosma, Chicca, Buonomo, Lo Presti (Tocilla), Hajlaoui, Colangelo, Lagha (Donati), Nuti (Turini). All.: Federico Luperini.
ARBITRO: Mililli di Pisa.
RETI: Francesconi, Bernardi, D'Angella, Buonomo 2, Lagha, Nuti, Chicca.
Lo Zambra fatica ad avere la meglio di un'ottima Freccia Azzurra, ma nella ripresa gli ospiti fanno valere la loro qualità e riescono a strappare i tre punti imponendosi con un pirotecnico 3-5. Il primo tempo è a dir poco spettacolare e ricco di gol e vede i padroni di casa andare in vantaggio ed essere raggiunti per ben tre volte. Per i frecciati vanno a segno Francesconi, Bernardi e D'Angella, per lo Zambra trovano la gloria personale Lagha con un tiro sul secondo palo, Nuti su cross di Colangelo e Buonomo con una conclusione da fuori area. Nel complesso però sono i locali a destare una migliore impressione rispetto a uno Zambra un po' sottotono rispetto al solito. Nella ripresa tuttavia gli ospiti entrano in campo con maggior determinazione e migliorano la propria manovra, mentre la Freccia comincia a calare a livello fisico dopo aver speso moltissimo nella prima parte. E così le reti ancora di Buonomo, bravo a capitalizzare un'azione corale, e di Chicca con una botta da fuori area mettono in cassaforte altri tre punti per lo Zambra che continua il suo grande campionato di alta classifica.
Calciatoripiù: D'Angella (Freccia); Hajlaoui, Tocilla (Zambra).