RETI: Gullo, Del Pecchia, Pardini, Lupi
PORTA A LUCCA: Peghini, Ghelardi, Ardinghi, Del Pecchia, Nassi, Maramici, El Rhadaoui, Petri, Zomparelli, Spadacini, Gullo. A disp.: Taddei, Mameli, Mazzi, Bertaccini, Gabriellini. All.: Andrea Ruggeri Andrea Pini.
MIGLIARINO: A. Pardini, Rocchi, Tempesti, Gambogi, Antonelli, Lupi, M. Pardini, Amadei, Chiappini, Montagna, Gorini. A disp.: Laci, Coltelli, Favilla. All.: Gennaro Potenza.
ARBITRO: Sereni di Pisa.
RETI: Gullo, Del Pecchia, Lupi rig., M. Pardini.
Il Porta a Lucca va avanti di due gol, ma poi cala nella ripresa e permette al Migliarino di strappare il pareggio in extremis. Nella prima frazione sono i padroni di casa a giocare decisamente meglio, approfittando di un avversario svagato e disorganizzato. A sbloccare la situazione ci pensa Gullo che si impossessa del pallone fuori area, parte a tutta velocità e batte il portiere con freddezza. Nella ripresa gli ospiti sembrano entrare in campo con un altro atteggiamento, ma a colpire è di nuovo il Porta a Lucca che raddoppia grazie a un tocco di testa in mischia di Del Pecchia: 2-0 e gara che sembra chiusa. A questo punto però viene fuori la reazione migliarinese, i locali invece abbassano l'intensità e si chiudono in difesa. A riaprire la situazione è un calcio di rigore trasformato da Lupi, mentre a 3' dalla fine si concretizza il 2-2 sugli sviluppi di un calcio piazzato: Amadei calcia costringendo il portiere alla respinta e sulla sfera si avventa M. Pardini che ribadisce in fondo al sacco. Grande gioia per gli ospiti che con carattere riescono ad acciuffare il pari rimediando a una prima frazione giocata veramente sottotono, un pizzico di amarezza per il Porta a Lucca che ha dilapidato due reti di vantaggio a causa di un netto crollo fisico.