RETI: Dell Innocenti, Pasquini, Pungente
SAN GIULIANO: Orsini, Bocchiola, La Monica, Pellegrini, Bottici, Lovo, Fanteria, Catalano, Cortopassi, Dell'Innocenti, Pasquini. A disp.: Nobili, Di Pede, Bonamici, D'Agostini, Nicoletti, Kelmendi, Pungente, Fiorilli. All.: Pietro Cusano.
MIGLIARINO: Iuliano, Rocchi, Tempesti, Gambogi, Antonelli, Lupi, M. Pardini, Amadei, Chiappini, Montagna, A. Pardini. A disp.: Gorini, Laci, Coltelli. All.: Gennaro Potenza.
ARBITRO: Vasaturo di Pisa.
RETI: Dell'Innocenti, Pasquini, Pungente.
Il Migliarino regge per quasi mezzora contro il San Giuliano, ma poi la maggior qualità dei locali viene fuori e la gara termina 3-0. Come detto, la prima parte di gara è piacevole ed equilibrata con entrambe le compagini che creano buone occasioni per passare in vantaggio, poi però i padroni di casa accelerano e trovano l'1-0: splendida palla di Bottici a tagliare la difesa, si inserisce alle spalle dei difensori Dell'Innocenti che davanti al portiere insacca con un bel pallonetto. Dopo 2' arriva il 2-0 che taglia le gambe ai migliarinesi: assist in profondità di Lovo per Pasquini che a tu per tu col portiere infila la sfera sul primo palo. Nella ripresa il Migliarino tenta di imbastire la reazione senza però creare particolari pericoli alla difesa avversaria e così è ancora il San Giuliano a imboccare la via della rete: Lovo serve in verticale Pungente che vince un rimpallo e con un tocco sotto batte Iuliano. Grande vittoria quindi per il San Giuliano che chiude l'anno a quota 16 punti.