RETI: Bottici, Pasquini, Cortopassi, Campenni, Giuli, Lucarelli
SAN GIULIANO: Nannipieri, Bonamici, Pellegrini, La Monica, Bottici, Lovo, D'Agostini, Catalano, Cortopassi, Pasquini, Dell'Innocenti. A disp.: Orsini, Di Pede, Fiorilli, Kelmendi, Barsacchi, Pungente, Tordiglione. All.: Pietro Cusano.
FORNACETTE: Fasulo, Lucarelli, Matteini, Buselli, Campennì, Tuntoni, Giuli, Santerini, Ibba, Magozzi, Kasa. A disp.: Musella, Lascar, Ilari, Citi, Giovannini, Piantini, Bini. All.: Francesco Buoni.
ARBITRO: Giannetti di Pisa.
RETI: Bottici, Pasquini, Cortopassi, Campennì, Giuli, Lucarelli.
Partita non adatta ai deboli di cuore quella andata in scena tra San Giuliano e Fornacette: i padroni di casa sembravano saldamente in controllo della partita dopo essere andati in vantaggio di ben tre gol, ma grazie a una rimonta fantastica gli ospiti hanno agguantato il pareggio. Nella prima frazione i ragazzi di mister Cusano approfittano delle indecisioni della difesa rivale per portarsi meritatamente sul doppio vantaggio: prima Bottici insacca sfruttando una mischia da corner, poi Pasquini ruba palla in pressing a un difensore e batte il portiere da due passi. A inizio ripresa il match sembra definitivamente chiuso quando Cortopassi dribbla un uomo, rientra e scaglia uno splendido tiro all'incrocio che vale il 3-0. A questo punto però succede l'incredibile, il Fornacette si sveglia e comincia a macinare gioco. A suonare la carica ci pensa Campennì che insacca con una bella conclusione dal limite, dopodiché accorcia ancora le distanze Giuli che dalla destra trafigge il portiere: 3-2. Nel finale gli ospiti realizzano il 3-3 definitivo con Lucarelli sugli sviluppi di un corner e poco prima del triplice fischio protestano anche per un fuorigioco fischiato dall'arbitro che poteva valere il clamoroso sorpasso. Termina così una sfida emozionante: rammarico in casa San Giuliano per aver gettato alle ortiche un trionfo che pareva ormai certo, soddisfazione sponda Fornacette per una grande reazione che ha evitato la sconfitta.