• Giovanissimi BA
  • 20/03/2022 10.00.00
  • Porta A Lucca
  • 1 - 2 20/03/2022 10.00.00
  • San Prospero Navacchio
    Rosso
    Russo
    Meucci

Commento


RETI: Rosso, Russo, Meucci
PORTA A LUCCA: Pensabene, Ghelardi, Ardinghi, Del Pecchia, Nassi, Soltani, El Rhadaoui, Petri, Zomparelli, Spadacini, Ottieri. A disp.: Peghini, Facchineri, Alzapiedi, Gullo, Mameli. All.: Andrea Ruggeri.
SAN PROSPERO: Dami, Meozzi, Doccini, Giorgi, Iacobelli, Carpentiere, Russo, Fratianna, Nassi, Ricci, Cataldo. A disp.: Meucci. All.: Fabrizio Giorgianni.


ARBITRO: Lovallo di Pisa.


RETI: El Rhadaoui, Russo, Meucci.


Colpo esterno per il San Prospero che si aggiudica meritatamente lo scontro diretto sul campo del Porta a Lucca: gli ospiti ci hanno messo più grinta e determinazione e così nel finale sono stati premiati dalla rete del subentrato Meucci. I padroni di casa cominciano svagati e poco concentrati e così al 12' il San Prospero va avanti grazie a una zampata di Russo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Porta a Lucca fatica a reagire e a rendersi seriamente pericoloso, ma allo scadere ha un sussulto d'orgoglio che porta al pareggio: bella percussione sulla sinistra di Zomparelli, palla in verticale per El Rhadaoui che insacca bene sul secondo palo. Nella ripresa i padroni di casa prendono coraggio e attaccano con maggior convinzione, ma gli avversari resistono e se la cavano lottando con tutte le proprie forze. E così 10' dalla fine arriva l'1-2 definitivo: il bravo Meucci da fuori area scaglia un tiro a palombella che sorprende il portiere regalando l'intera posta ai suoi. Grazie a questi tre punti il San Prospero sale a quota 11 punti, distanziando di tre lunghezze il Porta a Lucca.
Calciatoripiù: Cataldo, Fratianna
(San Prospero).