RETI: Lucarelli, Kasa
FORNACETTE: Fasulo, Ilari, Matteini, Buselli, Campennì, Santerini, Giuli (Giovannini), Citi (Tuntoni), Ibba (Kasa), Magozzi, Lucarelli. A disp.: Musella, Lascar, Bini, Piantini, Macchi. All.: Francesco Buoni.
ZAMBRA: Bonsignori (Apicella), Sciara (Turini), Donati (Salvatorini), Anticoli, Cosma (Lagha), Sherja, Marchetti, Buonomo, Hajlaoui (Tocilla), Colangelo, Braho (Pucci) All.: Federico Luperini.
ARBITRO: Cammarieri di Pisa.
RETI: Lucarelli, Kasa.
Lo Zambra fallisce la grande occasione di accorciare sul Calci perdendo per 2-0 sul campo di un ottimo Fornacette: nel complesso è andata in scena una gara equilibrata tra due buonissime squadre che è stata decisa dagli episodi e dal maggior cinismo dei locali. Nella prima frazione il Fornacette mostra un piglio più convinto e offensivo, anche se le occasioni vengono costruite da ambo le parti senza che però gli attaccanti riescano a finalizzare. Nella ripresa invece è lo Zambra ad approcciare la gara con maggior intraprendenza peccando di precisione in due circostanze che potevano valere il vantaggio. E così al 47' i fornacettesi la sbloccano con Lucarelli che sigla l'1-0 sugli sviluppi di un corner. Lo Zambra tenta la reazione gettandosi in avanti, ma è ancora la compagine locale ad andare in gol chiudendo di fatto i conti al 60': in area si accende una mischia, la difesa non riesce ad allontanare e ne approfitta il rapace Kasa che deposita in fondo al sacco. Successo prezioso per il Fornacette che si porta a 28 punti in classifica appaiando proprio i rivali di giornata e diventando la principale antagonista del Calci dato che ha una partita in meno.
Calciatoripiù: Braho, Bonsignori (Zambra).